ciao ragazzi ho una gran confusione riguardo hai navigatori...ho visto che parlate di mk3,mk4.... come faccio a sapere quale è il mio?poi vorrei sapere come si puo aggiornare,cioè io ho scaricato un file...ma non so come procedere...basta inserirlo dentro il lettore dvd del navigatore?il file che ho scaricato è questo BMW_V32_PDN.ISO
Non andare alla cieca potresti far danni, leggi la tua versione software da menù regolazioni in alto a destra trovi qualcosa come SW 4-1/00.
raga ho fatto mi ha aggiornato!!!adesso si vede in 3d....pero non so se quella che ho installato è l'ultima versione...
;-) grazias!!!allora ti faccio una domanda un po piu sullo specifico....non me ce manna è...:-D....quando dal menu regolazioni si seleziona il colore,prima che facessi l'update mi diceva seleziona colore 1 o 2.....adesso invece mi dice giorno o notte...allora il colore 1 adesso sarebbe giorno,mentre il colore due è propio diverso prima aveva una colorazione tipo sull arancio....mentre adesso è blu e nero...potrei mettere i colori di prima?sono disponibili solo in questi colori o ce ne sono degli altri?TI RINGRAZIO per la disponibilita spero di ricambiare;-)
X5 Navigatore Ciao a tutti ho una X5 del 2002 con Navigatore lettore CD di mappe c'é un aggiornamento per questa cosa....!!! Grazie
Bmw x5 Ciao a tutti l'altro giorno ho toccato i tasti (1 2 3 M) per memorizzare il sedile elettrico. Ora pero non riesco a sbloccare ne il sedile ne la regolazione del volante ! Mi potete aiutare (ho il libretto delle istruzioni in tedesco) Grazie
salve a tutti...ho il file sul cd...basta metterlo nel lettore della mia BMW X5 e poi parte da solo? o no? cosa devo fare? grazie