ciao a tutti !!! ho un problema con i sensori di parcheggio ,sia e retromarcia che in marcia avanti!! appena metto la retromarcia o la prima... "HO IL CAMBIO ATOMATICO"parte il classico bippp per qualche secondo e si accende il tasto P "lampeggia" ...ma avvicinandomi in prossimita di ostaccoli non suona niente ...... cosa mi dite????? ciao e grazie
nessuno sa dirmi se si disittivano permanentemente.... e se fosse come si possono riattivare??? o dove agire per eventuali danni?
torno su questo post.... allora ho trovato il problema.... uno dei sensori posteriori e andato a farsi fottere...... sapete indicarmi dove posso comprarlo e se esiste commerciale ciao e grazie
per un sensore vai in BMW hai necessità del libretto dell'autovettura o del numero del telaio, vai tranquillo non ti spennano! Se capiti a Roma ti posso aiutare a prenderli con un pò di sconto.
sei un grande!!!!!!!!!!!! di che zona sei di roma??? dimmi quando sei disponibile cosi con la scusa del sensore ci prendiamo anche un caffe ciao e grazie per la disponibilità
OT ... Quanti ricordi! Ci ho vissuto (e lavorato) per 5 anni, proprio in Viale Liegi angolo Via Lovanio... fine OT
Posso forse darti la soluzione. Ho il tuo stesso problema, quindi l'altro gg che sono andato in conce mi hanno trovato il problema. Uno dei sensori posteriori è bruciato internamente, quindi fa funzionare male tutti i post. Lo ho ordinato e dovrebbe arrivare, il prezzo... umh... vabbèè te lo dico 135€ più manodopera. Vedi magari di portarla in conce e forse chissà te la cavi meglio di me. Saluti e facci sapere.
Per la cronaca, adesso funziona tutto. Sensore Pdc post + manodopera = 170,69 Iva compresa eBBenvenuto nel mondo BMW.... ; )