dovendo fare il tagliando dei 230.000 km sul mio 530d, un ricambista mi ha consigliato questa marca che non ho mai provato al posto del classico castrol che la maggior parte di noi usa, mi chiedevo, visto le specifiche identiche e il prezzo decisamente più contenuto, se andasse bene per il mio 530d oppure se lo sconsigliate. ringrazio..
Gulf..Ke olio è mai sentito.....Anke se ha le stesse specifiche io ci penserei un attimino..Già ke costa meno un motivo ci sarà..Io preferisco nn cambiare vecchie abitudini anke xkè è vero ke risparmi qualcosa xò nn si sa come potrebbe reagire il motore...Castrol è consigliato da bmw...:wink:
Dal sito GulfItalia.it GULF FORMULA FE 0W30 E' la formula più avanzata di olio sintetico per autovetture formulato con oli sintetici di base e tecnologia additiva per fornire protezione da usura e dalla formazione e accumolo di detriti nel motore e nel turbocompressore. Offre una buona fluibilità a bassa temperatura.
Ah scusa...Avevo frainteso....:wink::wink::wink: Cmq si qst è vero...:wink::wink:Nn so bisogna testarlo quest'olio...
Ma a quanto te l'hanno proposto? io il castrol Edge 0W40 sport l'ho pagato 10 euro a litro e mi sembra molto buono come prezzo!
io il castrol Edge 0W40 sport l'ho pagato 10 euro...Cavolo se è buono lo è eccome....:wink:Io lo pago 16 euro castrol edge 0w30 con il tappo rosso...Quello ke metti te ha il tappo nero se nn sbaglio...Ke differenza c'è?Qual'è il più indicato diciamo quello ke va meglio...?
il oW40 rispetto al 0W30 lavora meglio alle alte temperatura ed io in estate andando in sicilia mi ci trovo molto bene! il tappo è reosso, utilizzo delle taniche da 4l, se ti interessa ti giro il contatto
Si certo...:wink: Scusa il mio nn è lo 0w30 ma il 5w40 l'altro lo usavo prima....Questo qui è quello ke uso ora...http://www.google.it/url?sa=t&sourc...uNnfCQ&usg=AFQjCNF7Nt7L9OKye43IBgaG2SNZdqnZFA Qual'è il più indicato quello ke va meglio?
Salute a tutti, essendo un neo proprietario di una bmw 530d e dovendo prendere l'olio motore, quale in definitiva mi consigliate? Andando per il Castrol quale devono essere le specifiche??? Grazie mille e scusate la mia ignoranza.