Buongiorno a tutti! Sono nuovo del forum ma non del marchio vengo da un 320d 2008 steptronic e da mio padre che possiede un 535d 2008. Ora la mia prima bmw l'ho venduta perchè troppo piccola. Adesso come seconda macchina vorrei acquistare una serie 3 E91 330d. Ne ho trovat eparecchie in giro anche con non moltissimi km ma vedo che io prezzi sono abbastanza bassi anzi direi molto puzzai di fregatura o effettivamente le quotazioni dell'usato sono crollate??Vi posto una delle tante che ho trovato per farvi un'esempio!http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=168412778&asrc=fa che ne pensate!? ciao e grazie
bah il prezzo non sembra troppo basso, alla fine è un'auto del 2006 ! Adesso anche le 5er le trovi sui 20000 euro del 2006 !
Si capisco ma quando mia moglie si era impuntata che voleva la serie 3 ti parlo dell'anno scorso i prezzi erano decisamente più elevati!!Piu che altro vorrei scongiurare una tranvata nel posteriore ed essendo la seconda macchina non vorrei acquistarla nuova!!
e ma adesso è uscito il restyling e le cose sono cambiate , è normale che il prerestyling costa molto meno o cmq è svalutato !
si immaginavo che potesse dipendere anche da quello anche se sinceramente non giustifico una cosi grande caduta dei prezzi per un restyling mi pare poco tutelativo nei confronti di coloro che magari hanno preso la macchina nel 2008 e che nel 2009 si trovano con la macchina che vale molto meno di quello che dovrebbe valere!!Comunqu ero orientato anche sul 335d sempre touring mi spaventa un pò il discorso legato ad affidabilità e gestione per i tagliandi!!anche di questa in giro se ne trovano a più non posso con prezzi buoni!!Addirittura a pavia conc. uff. bmw ne ho trovata una con 20000 km ca. a 32000 euri che mi pare sia gran buon come prezzo!
su questo non ti so dire ma se chiedi in giro ai possessori ti daranno tutte le indicazioni che cerchi :wink:
Benvenuto!!! vedo che sei di bolzano (sono praticamente sempre su!!!)...cmq per il 330d prova a vedere in germania, te guarda su autoscout24.de e li ne trovi in concessionaria ufficiale, quindi con garanzia premium selection ed euro plus, per prezzi ancora più bassi e molte se hai fortuna sono quelle dei dipendenti bmw...io ho appena preso un 118d del '06 che era di un dipendente e devo dirti che il risparmio rispetto all'acquisto in Italia è stato notevole...
Grazie ci stavo pensando anch'io anche perchè ho mio cugino che lavora alla divisione M della BMW e ha procurato il 535d a mio ad un prezzo assurdo!!Solo che lui gira solo le macchine che danno a lui nuove!Ho dato un'occhiata su autoscout in germania i prezzi come dici tu sono lievemente inferiori adesso valuterò sicuramente sul da farsi grazie per il consiglio!!La cosa che mi blocca un pò sul 335d riguarda la sola trazione post. con tanta coppia e sta cacchio di neve qui da noi!!Mi interesserebbe anche il 330xd!!boh vedrò di trovare qualcosa idoneo alle mie tasche!!
Si beh il 335d è stupendo per l'erogazione della coppia e come accoppiata con lo steptronic è perfetto...il problema però che sia solo posteriore e non in versione "xd" nn mi preoccuperebbe molto, un mio amico ha il 335i coupè e d'inverno monta le invernali da 225 (se nn sbaglio) e sulla neve senza esagerare di gas va senza problemi...se poi diciamo che è "per sfizio" anche un 335 può essere perfetto...
Si direi proprio sfizio anch eperchè la prima macchina copre le esigenze di famiglia la seconda la voglio per sfizio sempre e comunque touring visto che mi priverò della moto da qui a breve!!