Io dire che è proprio all'opposto! I giunti lavorano con angoli minori ribasando la macchina, perchè l'uscita dal differenziale si allinea di più con il mozzo :wink: Inoltre, i giunti vanno a remengo più facilmente se si fanno spesso strade di montagna e piede pesante... dove si ha molto angolo di sterzo e il giunto lavora parecchio. Putroppo... proprio dov'è più divertente giudare Io, come ho scritto nell'altro 3d... sto sempre sperando di vedere qualcuno che abbia affrontato a casa la sostituzione di sti benedetti giunti e semiassi. Ma va a finire che me lo faccio da me, se entro oggi il meccanico non libera un buco in officina (mi serve pronta per il weekend!).
sei sicuro di quello che dici?? se mi parli del posteriore si forse lavorano meglio ma gli anteriori li hai visti bene!???io ho abbassato la mia ma ti garantisco che non si allineano propio a niente!!non li ho guardati bene prima di abbassare ma da quanto son inclinati adesso deduco che anche da originale lavorassero gia' inclinati!!mozzo alto e differenziale basso!!!adesso il differenziale è praticamente a terra!!nel mio caso e credo che sian tutte fatte allo stesso modo!!!
Senza scendere nella descrizione dell'oggetto sotto al titolo riporta: Front Left & Right Axle!! Fast Ship - Lifetime warranty Asse anteriore sx e dx!! Spedizione veloce - Garanzia a vita. :wink:
Ripeto: asse frontale sinistro e destro!!! sulla foto ci sono due oggetti. se lo vendevano uno solo era scritto chiaramente. :wink: puoi sempre mandargli una email per avere chiarezza.
io avevo parlato troppo presto!! stamattina trapezi e semiassi andati!!!!!!!!!! senza troppi avvisi nel giro di 20 km è diventata inguidabile!!
bene ho trovato un tipo che me li ha gia' revisionati con 200 euro cadauno e modificati per il mio assetto!!!!!!!!!! ewwai domani dovrebbe essere pronta ancora bassa ancora bella e io con molti meno soldi!! ma alla fine che si lavora a fare se non si spendono dico io!!!!!!!!!
si si camminava l'unico avviso è stato che in trazione in curva si sentiva ballare l'anteriore dx-sx come se avessi i cechi storti! poi è aumentato sempre di + fino a fare molto rumore e ballare sempre di +!!
semiassi accorciati di qualche millimetro perche' in affondo andavanno a picchiare nel differenziale!! e io pensavo fosse il fondocorsa degli ammo!!! almeno la teoria è questa vedremo sabato in pratica dopo la prova su strada!!
e comunque a fine inverno con solo lo smontaggio del albero di trasmissione anteriore sara' trasformata in tp e poi a ritorno inverno a 4x4!! lasciando i semiassi girare a vuoto!!liberi!! se non tirano non si consumano!!