Tempo fa ero sempre presente ai raduni e 2 ne ho organizzati io... di ///M messe in fila ne ho viste diverse. Il problema è che ora tra lavoro e moto ho sempre meno tempo Ma passione e voglia è sempre disponibile come le pedate di gassssss
Vuoi fare una tre giorni?! Quanto gnocco/a puo' andarvia in tutto quel tempo? Per il 18 non so, ma qualsiasi di questi giorni a me va bene
facciamo martedì 22 allora? chi sente se è aperto le Ghiaine? Gianniiiiiiii.... p.s. Massi questa M è SPETTACOLARE, ottimo risultato, veramente!!!:wink:
SiSSiGNore!! Allora iniziamo a fare una lista,aggiungetevi velocemente perchè tra 2/3 giorni telefonerò,altrimenti rischiamo di mangiare al Mc Drive!!! 1)Dr Melvin 2)M3 Driver 3)R3Z_M3
Quindi la nuova data è per il 22? Sento con i soci per quando faremo la nostra Aziendale, mi muoverò di conseguenza :wink:
Martedì sera oltre a parlare di ..... e di grosse ....... (tette) parleremo anche di dove e come reperire le gomme x Castelletto, e della RINGATA di primavera, intanto vi appoggio il link.... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=175091 che ne dite? Gianni? Ale? Cepax? CRC? .....moriremo tutti.....
iscritto alla discussione i cerchi mi dovrebbero arrivare questa settimana per le gomme non so come fare visto ke non ho carte di credito valide per internet ci stavo pensando proprio l'altro giorno al ring......come faccio io?? auto sammarinese e guidatore italiano?Sento con i gendarmi? Roba che mi sequestrano l'auto.....1600 km a piedi sono tanti
x le gomme ce le piglia il buon Cepa, gli diamo i $ in contanti e ci arrivano a casa, x la targa RSM non so, non puoi uscire dall'Italia? se poi te la sequestrano ti riporto io in Italia....forse.... eh eh eh eh IMHO!!!!
Per il ring non date troppa udienza al Melvin,io lo conosco bene se gli parte l'embolo dell'insensatezza è la fine
Io non posso ridere dato che no lo conosco di persona... anche se l'ho incorciato svariate volte.... solo che non ero mai con l' ///M :wink: