regà quanto può valere il mio 116i futura+msport del 5/2008 con pelle,antifurto volumetrico e perimetrale,allestimento porta oggetti,navi professional,sistema hi-fi professional,regolazione elettrica sedili anteriori,poggiatesta posteriori abbattibili,pacchetto retrovisori esterni?
stam1nch1a quanta roba che c'hai... ma non hai specificato una cosa molto importante.. i km percorsi.. perchè se hai 20.000km è un conto, se ne hai 140.000 è un altro
123d coupè o cabrio o 135i sempre coupè o cabrio,io ovviamente sono più per il 135i ma l'ultima parola spetta a mio padre
buono.. 16500 sono anche pochi come km.. io dico sui 19-20k.. di più è dura.. p.s. il 135 è da sbaaaaaaaavo
Anche secondo me. E' molto appetibile per l'estetica aggressiva, gli optional e i costi di gestione relativamente bassi. Secondo me non faticherai a venderla.
infatti sono per il benzina solo che l'unico che mi soddisfa è il 135i perchè voglio un motore molto pronto ai bassi e che mi spalmi sul sedile quindi l'unico sarebbe il 135i ma c'è sempre l'incognita di mio padre che dubito voglia 2 3000cc in casa visto che a breve prende l'x5 ho paura che non mi soddisfi,io voglio la coppia subito @ fra e boa:anchio pensavo uguale
Caspita che bella scelta! Bhè anch'io andrei di 135i senza dubbio, è una macchina fantastica con prestazioni simili ad una M3 (a cui a questo punto farei un pensierino! ). Se passerai in Sardegna portami a fare un giro!!
provala poi vedi..cmq chi acquistersa' il tuo 116 sara' un uomo felice quando vede cosa gli hai messo dentro