La modifica del paraurti mi piace. I led, no. I baffi, boh... Vorrei vederli da altre angolazioni. La foto in notturna e' bellissima, a prescindere dal soggetto.
eddai raga..ha 20 anni e ha sotto una bella e46, pure tuning adesso (io son portinaio della batcaverna e conservatore a vita di e36 quindi...) Grande !!, molto bella la modifica,di sicuro è molto personale. Vai piano che sti botti costicchiano, e fatti vedere bene dalle TIPE...che con quel ferro sotto ti sbraneranno Metti altre foto :) , e non curarti della grammatica.
eccomi ho fatto le foto ... le metto dove ci si presenta con la propria auto visto che ancora non l'ho fatto...
scusatemi , data la questione led , vi posto un mio gioiellino ..... anche se bmw non ha molto , ma adoro il lavoro che abbiamo fatto .... scusatemi se magari si va in O.T. , ma metto tale foto per far vedere che anche a me i led piacciono molto , naturalmente il lavoro deve essere fatto bene , non cone certi azzardi che si vede in giro cavolo ... non mi è entrata la foto ...... riprovo
bhe ... essendo vicentino ogni tanto ci passo , ma non spesso .... se hai visto un missile passare .... ero io :-)))
Sinceramente non mi piace: troppe luci e led e il paraurti mi fa un po' troppo tuning; ma ovviamente de gustibus non disputandum est!