è bella!!forse forse io però farei cromare qualche particolare del motore,tipo le teste dei 2 cilindri!per dargli quel tocco di brillantezza in più!:wink:
è ancora da finire infatti pensavo ai paracilindri ed alla calotta dei cilindri cromati. devo cambiare le parti in gomma pedane, manopole e poi basta credo... Il motore va benino, il cambio è un pò da doppietta ed i carburatori sarebbero infatti da revisionare, uno in particolare ha il galleggiante che si incanta e fa la pipì...incontinenza senile. come guida vibrazioni zero, arriva tranquilla ai 135 km orari ....ma le curve e le rotatorie sono un incubo[-o
Bellissima, complimenti. Io ne ho una azzurra. L'unica cosa che farei è metterle il doppio disco anteriore, per renderla un pò più sicura. Eviterrei i coprivalvole cromati, è bella così com'è originale, idem per le borse sono le sue dell'epoca e va bene così. Perchè dici che è un incubo sulle rotonde? Considera che per la concezione anni '80 è una moto che piega benissimo, certo non puoi paragonarla a quelle di oggi....magari metti un paio di metzeler nuove e vai....:wink:
salve, sono nuovo. possiedo una r45 e vorrei restaurarla..dove posso trovare ricambi??? molti link stranieri e nn si capisce nulla..cercavo il codino come quello in foto, ho notato che ci sono 2 modelli di codino uno piu' alto e l'altro piu' basso!! poi cercavo un coprisella morrone sempre come da foto...grazie mille