E' normale che ti dica cosi, cmq prova ad usare il tasto cerca, non sei l'unico che ha montato il parrot o il metasystem, so che c'è qualcuno con la serie 1 che l'ha montato!! Però se non ricordo male, il metasystem è quello che post montano ufficilamente in bmw ad un costo inferiore rispetto a quello originale bmw!
ma io nn ho nessun interfaccia esterna....nel senso ke so dell'esistenza del parrot solo xké lo trovo facendo la scansione cn il telefonino...ma nn riesco a connetterlo....
qualcuno mi sa aiutare?essendo ke mi rileva il parrot significa ke da qualche parte ci sarà il dispositivo...dove lo montano?
Un po' esageratamente moltissimo !!!! 1 Bluetooth BMW € 1800 fratto Auricolare Bluetooth Nokia € 20 = 90 auricolari...... Non sarà la stessa cosa, ma...... No, scherzi a parte.... il bluetooth originale costa già montato € 1000 ed è una gran figata. Comodo da matti, rubrica sul display (almeno con gli ultimi cell. Non sapevo degli sms. Figata ++++ Non hai problemi di accendere gli auricolari, caricarli, connessioni/disconnessioni ecc.... Accendi il motore e si collega! Come aftermarket € 1800 mi sembra tanto. In sede di acquisto credo si possa avere al costo dei 1000 euro originali In alternativa in BMW fanno quello semplice, nel senso che ti suona il cell, pigi il pulsantino sul volante, rispondi e parli in viva voce. Non è l'altro ma con 300 euro te la cavi... :wink:
nn ho trovato niente da nessuna parte....eppure da qualche parte dovrà esserci....se è come dite voi ke è un dispositivo a parte....
Oggi sono stato in concessionaria per un kit vivavoce. Ne avevano uno originale bmw che costa circa 200 euro+iva e praticamente si interfaccia con l'impianto audio dell'auto e con i comandi al volante ma non ho capito se si interfaccia anche con il monitor di bordo, tipo ribrica a video etc. Qualcuno di voi ne sa di più? Grazie
Con 200 euro non arrivi nemmenno a prendere la centralina BT, o il cablaggio Forse è un Parrot aftermarket (CK3000?) con interfaccia per comandi al volante.
Non era un parrot che comunque mi avevano proposto. Era in una scatola bmw, al cablaggio c'era una etichetta bmw anche se i vari moduli fra cui quello di interfaccia dei comandi al volante era identico al sistema metablue (credo si chiami così). C'era anche l'appendice al manuale uso e man. dell'auto. Comunque, ora che mi sono documentato meglio ho deciso di installare un modulo ULF e realizzarmi il cablaggio come indicato quì sul forum in un reportage. Avevo trovato questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300379348479&ssPageName=STRK:MEWAX:IT ma ho esitato un attimo e me lo hanno soffiato. Certo non avrei mai installato quel telefono magari avrei adattato un nokia oppure l'avrei preso per recuperare tanti particolari (parti di cablaggi, staffe, microfono e tanto altro) rivendendo poi gli "avanzi".