si si:wink: grazie ancora x i complimenti splendida anke la tua cmq è si vede ke sei un maniaco come me e come molti quì dentro
grazie ragazzi siete troppo gentili ma tanto non servono i complimenti daischerzo...x la targa si c'ho fatto caso solo ieri mentre la stavo cancellando...visto...ogni tanto ricambio con qualche botta d'ironia tanto ridere è gratis
vi posto altri piccoli upgrade fatti di recente alla mia piccola creatura tanto per cominciare ho montato gli angel grazie ai molti reportage ke ho trovato su questo fantastico forum ringrazio tutti quelli ke prima di me l'hanno fatto xke senza di loro tutto questo non sarebbestato possibile poi svariate pellicolamenti con la 3m di noc molte idee copiate al mago della di noc mike grande mike e grazie x lo spunto a scusa se ti ho copiato è:wink: non l'ha scampata neanche l'ambi pur ed infine una panoramica dell'interno un pò sporchino xo fa niente
Bravo complimenti sono contento di esserti stato di aiuto La cornice del Doppio Din ?? Niente carbon??