Qualcuno conosce qualche buona pista dove provare la velocita' della m6? In puglia forse quella di nardo'? Qualcuno la conosce per favore?
se nn ricordo male, a nardo c'è un anello con il diametro di 13km, perciò nn finisce mai, secondo me è ideale vale la pena info.si, sapevo che spesso viene usatax test tv, giornali,ed altre attivita di collaudo, nn sò se è aperta ha tutti, cmq chiedere nn costa nulla.
ok ci avevo pensato gia ma devo telef per chiedere ! in puglia mi sa che e' l'unica ad essere portato per i test di velocita'. Quella di binetto e' troppo piccola. Fuori dalla puglia esiste quella del mugello a firenze se non sbaglio che e' tra le migliori
secondo me a nardò fanno solo test per case automobilistiche anche io ho il pallino di provare la M ma su internet non trovo nessun contatto per chiamare cmq penso che non ti faranno provare se casomai mi sbaglio contattami che vengo con te mi stuzzica troppo provare la reale velocità della M:wink:
questa è bellissima appena posso ti dò una rep. per forza!! comunque non credo sia così semplice girare sull'anello di Nardò , fai forse prima a seguire il suggerimento di Daddo... Vai in Germania, e la provi su un tratto autostradale senza limiti di velocità :wink:
ok cmq ci sono altre piste in italia non credo di dover arrivare sino in germania. Il lavoro non si puo lasciare purtroppo. Quella del mugello so che e' buona come pista
si, ma la velocità massima, se hai tolto il limitatore non la vedi ne al Mugello, ne a Imola ne a Monza :wink: su questo puoi scommeterci :wink: rileggendo il tuo post mi sa che in tanti hanno interpretato male le tue parole, equivocando che vuoi vedere la velocità massima dell'auto, mentre forse ciò che ti interessa è capirne le reali prestazioni :wink: se è così, indubbiamente al Mugello vai sul sicuro!
beh' la verita' e che invece vorrei vedere sia la velocita' massima che le reali prestazioni. Come mai se si toglie il limitatore non si riesce a vedere la velocita' massima su nessuna pista da te nominata? Non hanno un rettilineo abbastanza lungo? oppure per altro motivo?
Perchè nonostante siano piste parecchio veloci, fare oltre 300km/h non è come dirlo Se vuoi vedere la velocità massima, mi sa che l'unico modo è andare sull'ovale di Nardò (cosa non facile) oppure in Germania su autostrade non limitate (autobahn)
grazie sei stato utile allora vuol dire che sono stato gia bravo su strada normale per una volta Mannaggia pero! quando mi arrabbio pero non poter provare l'auto su pista . Insomma i tedeschi hanno tutto meglio di noi! Devo trasferirmi li. Li prendere 330 e' un record. in un chilometro di lunghezza non so che velocita si riesce a prendere . La cosa bella della pista e che stai tranquillo perche non devi frenare per altre auto che sembrano ferme e puoi sfruttare quasi tutta la potenza . Secondo me la bravura di un conducente sportivo e' riuescire a sfruttare il cambio dall'inizio alla fine e in pochi chilometri arrivare in alto piu possibile . Nardo' ci provero' a chiamare e vediamo se mi faranno provare . Altrimenti che cavolo c'e' l'abbiamo a fare queste auto? Devo tornare alla guida sportiva tra le montagne con audi tt!!!! ma mi so scocciato delle curve di montagna ora volevo cambiare
Ciao, www.pistenclub.it organizza delle date in pista tra cui Nardo' (penso che siano gli unici)prevista per il 13/03 non di so dire il costo pero' di sicuro li' i 300 li passi Per il resto il Mugello è una pista a mio viso stupenda dopo la bucine(3amarcia)hai un rettilineo da 1,1 km dopo pero' mi raccomando attaccati ai freni
approposito Eddy, arrivate le Falken per la TT?? Che ti sembrano?? Non prendertela male se prima ti prendevo un po' in giro bonariamente, siam toscani, si prenderebbe pel culo anche un sasso Riccardo
Dai non ti preoccupare chiaro che si scherza !! Le falken sono arrivate in 5 giorni lavorativi pero non ho avuto ancora tempo di montarle sotto la TT. Mi sembrano di buona qualita' ma questa settimana spero di farle montare cosi le provo un po. La verita' e' che da quando ho la M6 la TT che mi pareva stupenda quasi l'ho abbandonata. Quando guido la TT mi sembra un giocattolo auto normale ! La m6 mi pare una moto da corsa a forma di missile che non si vuol fermare mai. La tt eppure e' 3200 v6 con dsg ma ormai da quando ho la M6 ha smesso di darmi emozioni sportive. E' proprio strana la vita quando sali non vuoi scendere piu!:wink: Per finire ti dico che una bmw 530xd diesel mi fa addormentare !!Scusa ma e' la verita'