concordo: io l'ho cercata blu per non averla troppo appariscente, ma non nera perchè temevo pure io che nascondesse le forme. Invece, vedendola lucida sono contento che sia un blu molto scuro che sembra quasi nero: se dovessi comprarla ora la cercherei nera. In realtà, forse maschera meno del giallo, perchè è vero che nero è un colore scuro, ma i riflessi sono bianchi per cui in determinate condizioni i dettagli si accentuano addirittura.
Alelocate! ma alla fine qui un sacco di noi hanno trovato sta benedetta M, bene o male tutti proprio come la volevamo, ma tu l'hai trovata oppure ancora niente ??
Io penso che nella vita ogni tanto qualche pazzia vada fatta. Per di più tra le sportive l' m e46 è una tra le più "economiche". Se te lo puoi permettere, intendo economicamente, fallo. Tra due anni ci penserai e deciderai a seconda delle tue future esigenze familiari.
Ciao volevo dirti di guardare questa mi sembra molto bella http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=169137189 Magari fatti inviare qualche foto degli interni