x5 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

x5

Discussione in 'BMW X5 E53' iniziata da sped, 6 Novembre 2003.

  1. sped

    sped Aspirante Pilota

    5
    2
    4 Aprile 2003
    Reputazione:
    585
    Allora, vedo che si continua a parlare sempre e solo di serie 3, dove sono i possessori di x5??? Vogliamo scambiarci un pò di notizie su questo fantastico SUV??? :wink: :lol:
     
  2. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    x5

    ciao,la mia x5 arrivera' a gennaio e allora potro' esprimere dei giudizi,non vedo l'ora di poterla guidare,l'unica cosa della quale sono molto incazzato riguarda il nuovo volante(VERAMENTE ORRENDO). :cry:
     
  3. sped

    sped Aspirante Pilota

    5
    2
    4 Aprile 2003
    Reputazione:
    585
    x5

    A me fa incazzare il fatto che comunque avrai una macchina più nuova della mia, ristilizzata, è soprattutto con il comando al portellone posteriore soft touch (maledetti!!!!!)....comunque ti assicuro che è una grande SUV, almeno io non scenderò più da questa macchina.
     
  4. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    x5

    :lol: :lol: ciao,guarda non vedo l'ora di poterla guidare,non sto' piu nella pelle,ad un mio conoscente la consegnano questa settimana,la prima in italia,l'unica cosa negativa di questo restyling e' il nuovo volante,veramente osceno,tu hai messo il satellitare sulla tua?se si quale?
     
  5. fotoreporter

    fotoreporter Collaudatore

    297
    6
    3 Novembre 2003
    Reputazione:
    662.044
    x5

    :lol: :lol: ciao,guarda non vedo l'ora di poterla guidare,non sto' piu nella pelle,ad un mio conoscente la consegnano questa settimana,la prima in italia,l'unica cosa negativa di questo restyling e' il nuovo volante,veramente osceno,tu hai messo il satellitare sulla tua?se si quale?
     
  6. sped

    sped Aspirante Pilota

    5
    2
    4 Aprile 2003
    Reputazione:
    585
    Ciao fotoreporter, no io non ho messo nessun tipo di allarme satellitare ho richiesto tra gli optional l'allarme volumetrico quello classico, ancora non ho avuto nessuna esperienza in questo tipo di allarmi... :roll:
     
  7. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    un mio amiko ha su il satellitare, è una vera figata, infatti in qualsiasi momento tramite telefono, manda un segnale alla makkina e l'allarme stesso gli manda un sms con info sulla posizione della makkina e sullo stato dell'allarme. :D
     
  8. sped

    sped Aspirante Pilota

    5
    2
    4 Aprile 2003
    Reputazione:
    585
    Ciao mercenari, complimenti per la foto, mi piacerebbe sapere la marca dell'impianto satellitare del tuo amico ed il costo, grazie sai non si può mai sapere.... :shock:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. mercenari

    mercenari Secondo Pilota

    608
    3
    31 Marzo 2003
    Reputazione:
    44.768
    Lui ha integrato 2 sistemi, ha il normale cioè volumetrico antissollevamento e antiurto della MED + ha il satellitare della GT.
    Per il costo ti faccio sapere ....

    ciao :P
     
  10. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Re: x5

    Ragazzi perchè non mi mandate qualche bella foto? Che la sezione "Le vostre BMW" è piena solo di Serie 3!!!
    Dai forza tirate fuori la "digitale" e mandatele che le pubblico! :D
     

Condividi questa Pagina