ma beck ha appena scritto che il fantomatico 335is avrà 326 CV. non ci sto capendo nulla. Beck, è possibile avere un articolo con tutti i nuovi motori?
Beck parla della 335is E.90-91-92-93. Io parlo della F.11 (mi pare sia questa la sigla di progetto) che uscirà nel 2011. :wink:
L'N54 sta per diventare il motore jolly 306cv in versione "normale" (attualmente utilizzato ma non previsto in futuro) 326cv nella versione performance e montata sulla serie7 (attualmente utilizzato) 365cv nella is HP (2010) 406cv nella M1 (2011)
e siam sempre li puntano alle cilindrate grosse senza fare sto due litri turbo benza....ma caxxo ma come ragionano ?
il bello del 335i attuale è proprio la doppia turbina che consente di non avere buchi e turbolag, non capisco questa nuova soluzione monoturbo
Se controllate le news sulla Serie 3 F30 troverete le differenze tra monoturbo e monoturbo. Nel nostro caso non parliamo di una singola turbina nel senso "stretto" del termine, ma di una turbina singola con doppio canale di adduzione (Twinscroll per l'appunto) Pagina relativa alla F30 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=174857&highlight=twinscroll Pagina relativa al nuovo propulsore N55 Twinscroll http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162708&highlight=twinscroll PS GTV6, controlla la tua firma, che spagina il forum. Grazie :wink:
Accontentano anche te, leggi bene :wink: "Ci saranno i 4 cilindri turbocompressi 1.6 e 2.0 con potenze che oscilleranno dai 160 ai 240 Cv." http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3413526&postcount=1
Ma ragà, io sto aspettando il restyling della E92 e nel caso mi piacerebbe prenderla 335i........adesso, se aspetto il restyling e prendo la 335i con quanti cv mi ritrovo? Perchè ok se ne trovassi di più, ma se ne trovassi di meno mi farebbe rigirare. Inoltre, quando arriveranno i listini alle concessionarie della E92 restyling? perchè è inutile farmi fare un preventivo adesso se poi i prezzi con la restyling cambieranno
azz me l'ero persa !!! ottimo era ora sperando nn sia solo sulla carta ....... se nn trovo quello che cerco prima ci farò un pensierino anche se dubito di aspettare due anni ...
Il monoturbo ha una risposta all'acceleratore del 30% più veloce del biturbo. Vanno avanti non indietro.
anche io, ma se continuo ad aspettare questa la porto a 100.000 km speriamo bene, più che altro non voglio riprendere un N54 standard e dopo qualche mese mi aumentano i cv.
Si ma questo differisce dai normali monoturbo come è stato indicato sopra in fatti si chiama sistema Twinscroll.