macchè.....è il suo posto preferito! se viene sgridato,o anche quando gioca e vuole riposarsi corre li dentro!
eh vorrei vedere..dove altro può andare patatino!! daaaiii somaroo mettigli una coperta per terra..qualcosa di morbido!!
più che altro perchè è piccino e ha bisogno di calore..morbidezza.. la vitella quando me la scrollo di dosso alle 14 per andare a lavorare..non si alza nemmeno per salutarmi..apre un occhio, le do un bacio e poi richiude l'occhio Ieri non li ha nemmeno aperti gli occhi..e russava di brutto!!!
strabelloooooooooooooooooo giu... consiglio...regalagli x natale il coniglietto malefico del film cosi ci gioca
ha il cuscino sul fondo della vaschetta...solo che quando gioca lo toglie! e poi il "ciccino" riposa sul tappeto del soggiorno e la notte dorme sul mio letto... più comodo di così!
è il topo da caccia del dott.spock...vedi che ha le stesse orecchie? scherzi a parte...è un bouledogue francese
incredibile...oggi pomeriggio si è pure messo a correre! però se gli metto il guinzaglio punta le zampe!
Vai tranqui, un po' di volte e ci fa l'abitudine.. anche la mia era così, ora se sente la catenella del collare che si muove ha già le scarpine alle zampe