Però! Ma nel pack è compresa la fascia laterale scura? Se però non fosse bianca sarebbe ancora più spettacolare.... Ultimamente sono un po' latitante sul forum... non ci sono mai.... ed il 18 scade il mio contratto di lavoro in Italia, e non so ancora cosa farò.....
io ho visto il video.. ma non ci capisco una mazza di elettronica.. la butto lì ,, un'impostazione sbagliata oppure telefono da aggiornare oppure reset tipo format c:
be effettivamente quando non fa il difetto, tutto sembra funzionare, ma quando fa il difetto, quello che non va sono i tasti a sx sul volante...ora di sicuro uno è la conseguenza dell'altro... vabbè che mi sono rassegnato ad andare in conce, perchè sembra che sono la mosca bianca, solo a me è capitato una cosa simile e non riesco a trovare notizie in giro in merito!
hai provato a scollegare la batteria? potrebbe essere anche un difetto sul anello collettore dello sterzo ,perche da li partono tutti i comandi sul boardmonitor. tramita la molla elecoidale ..e + varie funzioni come freccie d'emergenza -clacson-ecc...
guarda, a scollegare la batteria non c'ho provato proprio...sembra banale, ma non c'ho pensato proprio, magari si resetta qualche parametro sbagliato...proverò per quanto riguarda l'"anello", cosa intendi tu? il contatto spiralato dell'airbag??
un'altra cosa, che forse è collegata al mio problema... non riesco a capire se è normale o comunque perchè i tasti per cambiare le frequenze radio e talvolta anche quelli del volume, non rispondono ai comandi....poi mi metto a smanettare coi tasti, non sò nemmeno in che modo e riprendono a funzionare... c'è qualche tasto in particolare che commuta l'uso dei tasti sul volante da radio in qualche altra funzione, che io magari non sò, oppure sono proprio loro che ogni tanto, diciamo pure spesso, decidono di farmi andare al manicomio?? ps: ho preso la BMW da 5 mesi, nulla dire, auto perfettissima, se non fosse per questo difettuccio che mi da ai nervi!! ps2: ho trovato il fusibile dell'accendisigari bruciato, l'ho sostituito e nello stesso tempo mi sono messo a smanettare col navi, non mi ha fatto il difetto, casualità o potrebbe centrare qualcosa???