Aiuto!!!! | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!
  1. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    570
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    blocco della pompa ad alta pressione e conseguente salto della catena della distribuzione e danneggiamento del propulsore! possibili cause usura della pompa , acqua nel circuito di alimentazione , particelle estranee ne circuito di alimentazione ! il danno comporta la sostituzione del motore con uno di rotazione e della sostituzione degli iniettori piu la pompa alta pressione piu ovviamente pulizia del serbatoio e delle relative tubazioni

2. edrd70

edrd70 Aspirante Pilota

25
    0
    5 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 116d Nuova Serie 1 F20
    Grazie. Ma è davvero possibile parlare di usura dopo 3 anni di vita e 80.000km? (soprattutto con il mio stile di guida...). E se è presente acqua nel serbatoio derivato da un rifornimento, non dovrebbero esserci centinaia di automobilisti nella mia situazione?

3. Tofir

Tofir Kartista

100
    0
    17 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    E46 150CV
    Portala via da là, cerca una concessionaria seria con un capo officina degno di tale nome.

Ti sentirai subito meglio.

4. max.b

max.b Collaudatore

478
    6
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    458
    ex M3 e46 - Audi S3 SPB
    allora innanzitutto devi portarla via da li...portala in un'officina di fiducia o cercala al piu presto se non ce l'hai...meglio se bmw per la garanzia, se non è bmw risparmi qualcosa e sai che stanno dietro alla tua auto!

Poi, dopo una leggera minaccia di muoverti per vie lagali che li farà un po pensare scrivi alla rivista Quattroruote, credo che la mail sia sportello@quattroruote.it ma controlla, credimi non ti costa niente e sono gentilissimi e disponibili, mettigli il tuo cell e vedrai che ti richiameranno per capire la cosa come hanno fatto con me, loro hanno una grossa influenza...

Cmq se dovessi cambiare il motore c'è una ditta specializzata nella rigenerazione di tutti i motori...tu gli dai il tuo motore finito senza cablaggi turbo e altre parti e con 3.000euro mi sembra il 2.0 td della bmw te lo danno nuovo in tutto!!! guardati bene intorno per una cosa cosi...

5. mauriziocb

mauriziocb Secondo Pilota

914
    22
    29 Maggio 2008
    Campobasso
    Reputazione:
    2.912
    bmw 318 ci cabrio
    Ma è mai possibile che oggi in italia per vivere tranquilli bisogna avere un medico è un avvocato in famiglia..............ma in che pese viviamo..porca miseria. Certe storie ti lasciano senza parole.............

6. CICLOPE

CICLOPE Presidente Onorario BMW

9.857
    277
    19 Luglio 2007
    Reputazione:
    10.389
    exE93 330d& Mini ClubmanD Soho
    non c'è bisogno di averlo in famiglia l'avvocato...trattasi di professionista aperto al pubblico, basta pagare (e forse sta proprio qui l'inghippo) :lol:

Ultima modifica di un moderatore: 29 Dicembre 2009

Condividi questa Pagina