guardate questa M3 la prima!!che ne pensate??sono andato sabato a vederla,pero' mi ha detto che e' del 2007 e' targata DD e come chilometri ne ha su 53000!!! che dire tenuta da vero amatore pero' sia come carrozzeria che interni!!!mi ha chiesto 33.000€!!non di meno perche se no se la tiene!!mi ha detto cosi'!! che ne pensate??? http://www.wrcauto.com/Offerte/Bmw/M3/tabid/150/Default.aspx
IMHO è stupenda!!!!il prezzo è alto...in fondo potresti prenderne una del 2004 identica con stesso chilometraggioa 5-6000 euri in meno...nel 2007 c'era già il V8...chiederei un sostanziale sconto...altrimenti aspetterei di metter da parte qualche altro euro e mi prenderei la v8...con dieci cartoni in più la trovi...
Bellissima, ma la vedo difficile ke sia del 2007... IMHO la targa DD nn è la sua prima targa, o forse è import... Cmq 33k € sono veramente troppi...
infatti nell inserzione dice 2006!!pero' lui mi aveva detto 2007!!mi ha detto che ce' gente che gli offre 32.500 ma non la molla lui!!!perche ha detto che ce ne sono pochissime qui in italia di questa versione!!!percui o 33.000 oppure la tiene lui!!!
Io nn ci credo... Un'auto cm quella nn si vende facilmente e se si impuntasse x 500 €.... IMHO sarebbe uno scemo...:wink:
eh quello che mi ha detto lui,perche mi ha detto che se no la usa lui!o ha detto cosi' come per dire o cosi o cosi'!!!cmq vederla dal vivo fa paura cavoli!!!
Sì sì, ci credo ke sia bellissima!!!!:wink: Cmq penso ke il tipo nn la voglia vendere e se la voglia spupazzare lui.... Infatti se fossi in lui nn la venderei...
appunto,per questo anche che mi ha detto o 33 o niente!!perche lui questa la aveva venduta a uno,poi questo tizio la ha data dentro per una subaru impreza!!!non so perche e per come,cmq e' cosi'!! la targa DD di che anno potrebbe essere?? 2006??
eh non so' che giro ce' stato!!infatti anche io ho pensato questo e' pazzo!!!secondo voi quanto dovrebbe chiedere?facendo conto che gomme nuove,pastiglie pure,appena tagliandata!!
no dai...un pò troppo cara...ma quanto é bella!!!!!!! non riuscirà a venderla tanto facilmente a quel prezzo...
non farti prendere in giro.....se avesse qualcuno che gli dà anche 30k l'avrebbe venduta di corsa...... tu offrigli ciò che ti sembra valga l'auto......vedrai che ti verrà a cercare dopo un pò....
A quel prezzo ne prendi 2 piu vecchie a parte i scherzi, tu digli quanto pensi che valga e quanto vorresti spendere che secondo me ti viene in contro(visto che e in vendita da tanto)
Bellla è bella, nulla da dire, ma il valore di 4r è di circa 25000€ anche contando SMG e pelle (fatto simulazione sul sito directline). Il navi può anche essere il più bello del pianeta ma non è originale e questo tipo di accessori sappiamo tutti che si fa una fatica incredibile a farseli pagare sull'usato quando sono originali figuriamoci quando non lo sono. Se è vero che la manutenzione è tutta OK (rigorosamente TUTTA BMW altrimenti un'auto del genere nemmeno va presa in considerazione, nemmeno a 10000€) e le gomme e pastiglie sono nuove secondo il mio modestissimo parere il "suo" prezzo è di 26000€. Purtroppo, o per fortuna, le regole del mercato sono uguali per tutti. Se un oggetto è quotato da una rivista specializzata 25000 io venditore non posso pensare di venderla a 33000 e io compratore non posso pensare di prenderla a 15000 altrimenti si entra di diritto nell'enorme categoria dei sognatori. Non sono d'accordo nemmeno con chi tice frasi del tipo "io per un'auto del genere al max gli do x euro visto che si fa fatica a venderla etc" per diversi motivi; innanzitutto le quotazioni non si fanno in base a quello che uno è disposto a spendere ma le quotazioni le fa il mercato generalmente in base al rapporto domanda/offerta. In secondo luogo le quotazioni tengono ampiamente conto dei modelli che sono di difficile rivendibilità quindi la quotazione già sconta questa cosa. Generalemente si parte tra privato dalla quotazione di 4R poi si può anche scendere un po o IMHO anche pagare qualcosina di più se la macchina è veramente perfetta e il compratore ne è innamorato ma indicativamente la cifra per un'auto messa bene è quella. Non so se chi la vende spara "33000 o niente" per un'auto da 25 perchè vuole far capire al compratore che non ha bisogno di vendere e quindi non si fa tirare il collo ma lui sta chiedendo una cifra realemnte alta ripsetto al valore di mercato! Se è vero che per un'auto che ripeto vale 25000 o giù di lì gli sono stati offerti 32500 e lui ha rifiutato, ripeto se è vero, qualche problemino questo signore ce l'ha . Oppure non ha la minima intenzione di cambiarla e aspetta quello che gli dà quello che vuole lui, ci sono persone che fanno così, non vogliono vendere a meno che non capiti la persona che ti strapaga il tuo usato. Se la rientra in conce se gli danno REALI 16000 è tanto poi dipende da cosa prende se prende uno Space Shuttle magari la NASA gli dà anche i 33000 che chiede lui ma reali un conce secondo me non la rientra a più di 15/16000.