Vorrei comprare una Z3 ///M roadster e vorrei trasferire l'impianto stereo con monitor touch screen da 7" nella macchina. Ma dove metterlo? Cosa spostare per fargli posto? Qualcuno già lo ha fatto? E se si può postare le foto?
Neanche io! E' per questo che sto chiedendo se si possono spostare i comandi sotto i tre strumenti o i tre strumenti stessi!
Artigianalmente puoi fare quello che vuoi, ma io su una M non toccherei nulla del cruscotto, è perfetto così, inoltre gli farebbe perdere notevole valore in quanto operazione irreversibile.
Ma tanto se compro la Z3 ///M la terrei per giocarci per molti anni. Non è una macchina da riuvendere a breve. Qualcuno ha delle foto del cruscotto smontato per vedere come passano i tubi dell'aria e i comandi degli strumenti e dell'aria condizionata?
Basta smontare le bocchette, cè un pò di spazio dietro prima del tubo che porta l'aria, l'unica difficolta è tappare proprio questo in modo che sia ripristinabile, ma le bocchette si possono rimontare senza problemi :wink:
Volendo fare un lavoro decente invece di buttare nella spazzatura una Z3M si può mettere il monitor flipdown della Z4.