le porbabilita sono 2. 1- si e sbagliato fila 2- sei uno sfigato apparte gli scherzi. una volta ho parlato cn un signore che faceva il commerciante e aveva un H2 mi disse che consumava un fottio ma il problema era piu che altro la perdita di tempo di andarla sempre a mettere, ovviamente ogni volta il pieno! quindi a dovuto cambiare auto, posso confermare che ha molta grana, ma x il lavoro che faceva nn poteva stare sempre dal benzianio
non si è sbagliato fila... ha rifornito davanti a me! 13 euro di GPL... che sono meno di 26 litri... spero che ne aveva già dentro perchè con 25 litri non ci fa molta strada
lascia stare, con la scusa del ponte e della quantità abnorme di gente per l'autostrada (Brennero) lo fanno a 0,622
Sinceramente?? ho un H3 a Gpl a lavoro, 3 H2 e un Porsche Cayenne che si servono rigorosamente da me! :) oltre ad un camper di quelli stile yacht americano di una 20ina di metri di lunghezza..una casa in pratica..va a gpl...consumo: 2,3 km/lt ah ho anche ul cls mercedes, un 3.400 di cilindrata se non sbaglio
Oddio, una scelta sensata sarebbe farla pressare, una scelta sbagliata è convertirla a gpl sperando sperando di risolvere tutti i problemi!!!
mahh... x quanto mi riguarda io nn lo farei mai... ma nn giudico neanche chi lo fa... alla fine mettere peso in piu a quella macchina poco gli interessa se perde 5 cv poco si sente gia fa le bruschette, alla fine torna al discorso fatto del tipo dell'H2, invece chi lo fa x una macchina sportiva nn lo capisco e mai lo capiro...