Aiuto, ancora purtroppo. la mia x5 3.0 del 2002 fa i capricci, a macchina spenta e con le chiavi tolte da quadro mi parte la ventilazione interna, continuando a variare la velocita e ogni 3 gg rimango con batteria a zero. cosa posso fare? ho letto vari post e presumo sia la resistenza guasta e per poterla sostituire io come faccio? qualcuno sa dirmi per favore qualcosa. ringrazio anticipatamente di cuore. ciao ciao.
mi e succesa anche a me sta cosa( 2 anni fa )..... io l"ho portata in bmw -spesso intorno ai 100 euro
Ragazzi i titoli delle discussioni vanno scelti con cura,non sono ammessi titoli generici come "aiuto" o simili,stavolta l'abbiamo sistemato noi. Prima di partecipare al forum è gradita presentazione,da effettuarsi nella sezione deputata,corri a presentarti. :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 ____________________________________________________ Per rispondere alla tua domanda,dai sintomi sembra che hai la resistenza del clima alla frutta.
mario 74 ha fatto proprio un bel report su come cambiarla e se non sbaglio ci dovrebbero essere linkati i report sulla serie x...
Ringrazio x la risposta e per l'aiuto che ricevo quelle poche volte che lo chiedo x fortuna, x il resto penso di essere in regola, mi sono iscritto da un po', sono sempre stato corretto almeno mi pare, chiedo scusa x il titolo, la prox volta staro attento nel chiedere aiuto. salve Angelo.
Cercata ma non riesco a trovarla con il cerca....Ma a voi funziona? Io se vado in ricerca avanzata anche se seleziono solo X5 come prefisso mi escono sempre tutte...
Comunque anche a me faceva così, hanno risolto in officina Bosch in un'ora prima di consegnarmi l'auto..