non mi dire niente io ne devo fare 1000 non so cosa fare e se non basta la mia raga oltre il natale anche per il compleanno dato che è il 31 dicembre che iella
grazie andrea @ragno:lasciamo stare va...quest'anno anzi bene o male so che regalare a tutti...a mio fratello già ho regalato i tappetini nuovi per la sua 3er...a famiglia e girl so cosa regalre...mancano solo gli amici
Salve ragazzi, scusate il distrubo... Sto organizzando un acquisto comunitario di terminali di scarico su misura per 118d/120d pre e post restyling. L'utente che li produce è Peppe750, stiamo cercando di arrivare ad un numero consistente di ordini... Ho aperto un 3d su S1VC, ve lo volevo segnalare. L'idea sarebbe quella di replicare questo tipo di terminale: Le misure sono grosso modo quelle del 130i. Chi è interessato? Il prezzo non dovrebbe superare i 220 euro, considerato a quanto stanno i terminali aftermarket è molto vantaggioso. Fatemi sapere!
sera...toranto anche io da un poco...ehi dome per favore mi mandi in pm il numero di cell di frengho perchè io ho tutti i numeri sull'altro cel???