Bmw X1 colore,info e opinioni. | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Bmw X1 colore,info e opinioni.

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ermanno76, 2 Dicembre 2009.

  1. -ste-

    -ste- Collaudatore

    259
    2
    17 Dicembre 2008
    Reputazione:
    19
    bmw 530d e61
    io andrei sul nero o sul marrakesch, bianca a mio parere non le sta molto bene anche a causa dei fascioni neri che si intonano male
     
  2. Simone1672

    Simone1672 Secondo Pilota

    644
    40
    14 Novembre 2008
    Reputazione:
    309.120
    BMW X6 / 530xd F11 Msport / X3 20d Mspor
    che domande... "all black" tutta la vita :mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Dicembre 2009
  3. Knight Rider

    Knight Rider Collaudatore

    376
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    Z4 sDrive23i(K.I.T.T.); x1 20d

    grande Paolo:wink:
    con il black si va a colpo sicuro!!

    ...nonostante sia la macchina dei miei, ho pesantemente influenzato la scelta dell'allestimento... ed ovviamente ne è scaturita la fotocopia dell'allestimento della Z: nero pastello su inerni neri (non in pelle, in quanto per l'uso che ne verrà fatta abbiamo preferito un più pratico tessuto) con modanature in alluminio levigato!!!:mrgreen:
     
  4. Knight Rider

    Knight Rider Collaudatore

    376
    6
    5 Settembre 2009
    Reputazione:
    74
    Z4 sDrive23i(K.I.T.T.); x1 20d
    sempre e comunque "all black":wink:

    ....splendida la tua X6 con i cerchi neri:wink: ....cattivissima!!!
     
  5. lazy

    lazy Kartista

    85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive20d (gen. 2010)
    nero pastello con i cerchi da 18" bruniti e in futuro se possibile vorrei metterci anche la griglia nero lucida, come quella vista alla z4 in firma di qualcuno qui sul forum!!
     
  6. pincio

    pincio Direttore Corse

    2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    naturalmente nero metallizzato, anche se va trattato con i guanti di velluto.....
     
  7. frasap

    frasap Aspirante Pilota

    8
    0
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x3 2.0d
    Bianca, con interni pelle nera!!!!!!!!!!!!!!
     
  8. teo74

    teo74 Aspirante Pilota

    28
    0
    22 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    X1 s18d
    indubbiamente nera....
    ma continuo ad esser indeciso tra PASTELLO e METALLIZZATO!!!!
     
  9. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -

    Come detto da qualcuno, il bianco non sta molto bene a causa dei fascioni neri. Poi ad ognuno i suoi gusti:wink:. Riguardo questo confronto pastello contro metallizzato, anche io combattutto son arrivato ad una conclusione. Se uno vuole l'auto nera, ma nera nera deve andare sul pastello, non c'è niente da fare, nonostante sia il colore più delicato del mondo. Perchè io ho il Saphir schwarz sulla e90 ma sembra più un grigio scurissimo per i riflessi del metal, che un vero nero. Insomma un'effetto leggermente più chiaro.
     
  10. ermanno76

    ermanno76 Aspirante Pilota

    39
    3
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    -199
    z4 coupè 3.0 sì
    ragazzi,ieri vado al concessionario volvo deluso dagli incontri con quelli bmw,sconti bassissimi..troppo,titubante vado a vedere la xc60 fwd,spettacolo puro,nera con allestimento r-design,praticamente ha tutto,super sconto,macchina uscita da circa un anno quindi attualissima,linea splendida e spazio a volontà,altro che x1,e la pago meno!non ci penso un attimo domani la ordino,mi dispiace tradire bmw che mi ha sempre affascinato ma qualche volta è bello anche cambiare,specialmente quando gli hai comprato 4 macchine e non ti vengono incontro...
     
  11. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    bella la xc60:wink:

    per ciò che riguarda bmw, è normale che un'auto appena uscita venga scontata poco.....anzi, altri non le scontano per niente!!
    c'è ancora chi, oggi, dopo 3/4 anni dal lanciodel modello, sconta massimo 8/10%......

    vedrai che tra un anno anche la x1 avrà scontistiche importanti:wink:
     
  12. yoga

    yoga Collaudatore

    404
    6
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    453
    Porsche997 turbo, X3 F25, Clio
    un anno??
    se fanno ora il 7/8%, tra 4 o 5 mesi, passato l'effetto novità, vengono a portartela a casa!:wink:
    Per quel che riguarda l'XC 60 non è paragonabile all'X1! .....è di cat. superiore!:wink:
     
  13. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    quoto:wink:

    per ciò che riguarda le scontistiche......dipende dal mercato:wink:
     
  14. Pfarma

    Pfarma Kartista

    91
    1
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    32
    E91 320d
    La tua storia sembra la mia!!!:razz:
    Il finale tuttavia prob sarà diverso...](*,)Anch'io un mese fa ho chiesto informazioni sulla X1.
    A parte lo sconto basso, a mio avviso, la vettura non vale più di 35.000 (da scontare) e con l'allestimento che solitamente possiedo sfiorava i 50.000 euro.
    Sono andato in Volvo e sono rimasto a bocca aperta davanti alla xc60....bellissima!!!!:eek:
    Tuttavia, percorrendo 120 Km al dì, il mio vero problema riguarda i consumi ed un SUV,purtroppo,non è indicato per le mie necessità....
    Peccato](*,)](*,)
    Ho optato per una E91 full optionals:wink:
     
  15. ermanno76

    ermanno76 Aspirante Pilota

    39
    3
    29 Novembre 2009
    Reputazione:
    -199
    z4 coupè 3.0 sì
    il fatto è che la macchina mi piaceva e tanto,ma con gli stessi soldi prendo una xc 60 allestita da paura che sinceramente è il doppio come dimensioni
     
  16. Pfarma

    Pfarma Kartista

    91
    1
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    32
    E91 320d
    La X1 è carina, la XC60 è bellissima, a mio avviso!
    Prova la Volvo (molto diversa ovviamente da BMW) e poi decidi...
    Sono due vetture di categorie diverse!
     
  17. paolotop

    paolotop Direttore Corse

    1.511
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    bella la volvo, ma un domani la rivendibilità? Se nn sbaglio la Volvo dovrebb pure essere acquisita.. e ultima perplessità riguarda la guida, il divertimento bmw rimane un miraggio. no?
     
  18. Pfarma

    Pfarma Kartista

    91
    1
    25 Settembre 2007
    Reputazione:
    32
    E91 320d
    La rivendibilità delle auto sarà sempre più difficoltosa, a prescindere dalla marca...purtroppo!!
    Puoi avere la più bella BMW del mondo, ma quando la vai a rivendere ti trovano sempre qualcosa ( e quando te la devono vendere loro è sempre perfetta)](*,)
    Per quanto riguarda il divertimento, stiamo parlando di un SUV...chi si vuole divertire opta per una station,tenendo sempre presente un certo volume di carico....per chi non ha questa problematica è un folle, a mio avviso, ad acquistare un SUV!!:razz:
     
  19. paolotop

    paolotop Direttore Corse

    1.511
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    In parte hai ragione, ma nn del tutto.. una bmw o audi che sia ha sempre una rivendibilità maggiore delle varie nissan renault volvo etc.

    Per quanto riguarda il divertimento ti posso assicurare che l'x1 coniuga un buon compromesso tra guida da suv e guida divertente, quindi nn vuol dire che uno debba necessariamente rinunciare al piacere di guida, se voglio un suv e per di più ha una guida divertente tanto meglio, no?
     
  20. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.458
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Concordo oggi rivendere la propria Bmw o Audi non è facile, sopratutto a causa delle svalutazioni folli, ma certi marchi come saab, volvo, jaguar, nissan devi proprio calarti le braghe se vuoi venderle. Provato sulla mia pelle. Però del resto quando compri un'auto devi farlo perchè ti piace, e quando sarà da vendere ci penserai..
     

Condividi questa Pagina