Quà è dura!!che nervoso quando non va sù!!maledetti tornanti da fare in prima in piena salita che poi ci si pianta!! [YOUTUBE]5EZWl2svK_w[/YOUTUBE]
vai ben pianino va..... che vedo troppi pericoli se una volta non la tieni ( nessuna protezione a bordo strada..... )
io mai lo farei accanto agli alberi!!! se ci fosse una prateria, allora si. Stasera pioveva e ho portato la mia ragazza a scuola di ballo e mentre tornavo a casa ho fatto una curva un po' troppo "ALLEGRO MODE - ON" cazzarola che bella sculettata!!! verso destra, sterzo verso sinistra.... poi si sposta verso sinistra e sterzo verso destra. Ho fatto un bel pendolino
quello li è fuori di testa , sse va giù per la scarpata e rotola si ritrova a fondo valle che lo raccolgono con un cucchiaino
Mi pare anche a me che sia un 316!il 6 cilindri non fa quel rumore li!al max potrebbe essere un 318,ma on l'is,ha troppa poca grinta!no,non sono io che guido,ma ci proverei volentieri con le gomme giuste!
è un 316,se aprite il link vedete che c'è scritto nella descrizione. la strumentazione è uguale per tutte :wink:
Cmq rimane il fatto che quello che guida e' un incoscente,andare cosi sulle strade senza protezione vuol dire proprio cercarsela:wink:
complimenti........che spettacolo certo che x farlo su un tratto di strada come quello ci vuole un bel coraggio.......
Beh non è che se uno abita in montagna,e ha una Bmw,d'inverno si chiude in casa o va a piedi perchè c'è la neve!la usa in questo modo e arriva dove deve arrivare!e poi,vuoi mettere l'emozione ed il divertimento se questo è il percorso casa lavoro?