ciao a tutti, son di Padova, ho 43 anni e sono da pochissimo il nuovo proprietario di questa favolosa z4 coupè 3.0 si. del 2007. che dire, saprete tutto ormai di quest'auto. io posso solo dire che più la usi e più ti piace guidarla.
Benvenuto fra noi! Ma la prox volta fai più attenzione nel postare le discussioni: avevi sbagliato sezione:wink:, leggi anche il regolamento, è utile!
grazie a tutti per il benvenuto e i complimenti. scu8sate se ho sbagliato a postare... vedrò di informarmi meglio prima di postare:wink: per quanto riguarda le modifiche, aspetterò un pò... al momento mi sembra talmente un peccato pensare di cambiarle qualcosa... la prima idea però sono sicuramente le gomme. sono fastidiosamente rumorose. sono del 2006 e credo siano spiattellate. procurano un rumore tipo cuscietto usurato. il concessionario mi ha assicurato che sono le gomme che ormai a 54000 km sarebbero da cambiare. attualmente sono runflat ma credo che le sostituirò con delle gomme tradizionali. almeno da quello ce ho letto nel forum mi sembra questa l'opzione migliore
Ciao e benvenuto!Cambia le gomme appena puoi anche vista la stagione...Sicuramente sono diventate legnose!