Si, si, si, si, si. Scendendo per il trampolino di Zuel, in Cadore, se sto in folle, il BC mi segna un consumo istantaneo di 99,9km/l...
Cerrrrtooo! Faccio solo gli scongiuri perchè non mi sento troppo bene... Sono in montagna per il ponte e oggi ho lasciato perdere gli sci, il che è piuttosto inconsueto per me... Via! Probabilmente sono solo un pò stanco e sabato mattina sarò in forma!! Ma tu vieni su sabato stesso o ti fermi a dormire da qualche parte? Io faccio tappa a Milano, da un mio amico, che peraltro ho coinvolto nel corso!!!
Mia intenzione sarebbe fare tutto sabato( anche se 800 km più doppio turno) cominciano a preoccuparmi, soprattutto il doppio turno!!
Credimi: è esattamente così :wink:! Da questo tuo ultimo post, direi che l'opzione 330d è ormai accantonata in un angolo, mentre la partita si gioca tra il 330i e il 335i, con quest'ultima in evidente vantaggio! Vai di N.54, non te ne pentirai maiiii!!! Mediamente ti assesterai sugli 8/8,5km/l, senza rinunciare alle tue brave soddisfazioni. Poi, ho già detto che un passo alpino in salita ti richiederà 30litri/100km, ma non è che le strade di tutti i giorni siano costellate da tornanti e contro-tornanti, eh! Così come non tutti, quando sono fermi ad un semaforo, tirano sempre tutte le marce a 7000 giri. L'importante è che la potenza (e tutto il resto) ci sia quando serve, ovvero, imho, quando la strada si inerpica su per una montagna (o durante una sessione in pista, per chi ci va):wink: Quindi, lo ribadisco nuovamente: quando vai tranquillo il 335 ha consumi assolutamente ragionevoli e vicini ai 10km/l. Ciao :wink:
No, io avrei dovuto muovermi a orari impensabili (ho pure il ferry boat...), quindi sfrutto l'occasione di questo mio carissimo amico, che partecipa al corso, dormo a Milano e ci muoviamo sabato mattina presto assieme! Certo che tu da Ancona ce l'hai lunghetta!! Chiedo scusa a tutti per l'OT...
Guarda, di città ne faccio poca, tuttavia, per quel che ho visto, devo dire che l'N.54 non apprezza molto lo stop&go cittadino. Direi che non andiamo oltre i 7km/l...
Confermo. In centro a Roma i 7 sono il risultato più frequente. Fuori città siamo sui 9 senza rinunciare a nulla. La mia media complessiva (con qualcosa in più di 370cv) e' di 8.5.:wink:
Ma è possibile che uno che compra una macchina da oltre 100 milioni del vecchio conio debba essere condizionato dal consumo?
....curioso.... Da una mia semplice curiosità (ma quanto consumerà mai il 335i in città) e relativa domanda al caro Gio...si sta scatenando una guerra del tipo "se spendi 100 milioni che ti frega del consumo", "sì, ma pure se la prendi diesel costa 50k eurozzi"... Ragassi! Avevo fatto solo una domandina semplice semplice a Gio che mi ha risposto, tutto qui!
beh ragà, a quelle percorrenze ci sono abituato, ho 3 alfa in casa di cui 2 a benzina e non sono certo parche come consumi però danno tante soddisfazioni :) Cmq mi sto convincendo sempre di più per il 335i....diciamo che se optassi per il diesel a questo punto forse prenderei più l'audi a5, mentre se opto per la E92 penso che la prendo a benzina :) Adesso aspetto il restyling, vedo che sconti mi fanno e poi decido....mi piacciono entrambe, se potessi le prenderei tutte e 2, peccato che all'auti manchi un motore come quello del 335i