Help non trovo il gancio di traino sulla mia x3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Help non trovo il gancio di traino sulla mia x3

Discussione in 'BMW X3 E83' iniziata da mikX3, 6 Dicembre 2009.

  1. mikX3

    mikX3 Secondo Pilota

    513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Ragazzi, sabato scorso sono stato sulla sabbia con la X3ona, tutto ok fin quando causa buoco di sabbia a circa 30metri dalla strada non sono "affossato" di circa 50cm con l'auto. Il carro attrazzi inviatomi dal navigatore satellitare (BMW Assist) mi ha tirato fuori con il verricello di acciaio attaccando lo stesso ad una cinghia dalla porta di 5t con ganci in acciaio (che fortunatamente porto sempre nel baule) e questa ad un cerchio in lega.
    Fortunatamente nessun danno ma solo tanto spavento e tutto questo sarebbe stato evitato se solo avessi trovato il GANCIO DI TRAINO da avvitare nel foro sul paraurti!!!! DOVE azz.. sta messo??? ho smontato una macchina ma nulla, è possibile mai che non lo forniscono? Ho pure fermato un'altra X3 che passava da lì e non l'aveva neppure !!!!!!!!!! Ma stiamo scherzando????


    Un abbraccio

    Mik
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    e ne baule sotto al rivestimento do sta la batteria
     
  3. daniele

    daniele Presidente Onorario BMW

    8.639
    521
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Hai rischiato di spaccare un semiasse (spero non lo abbia piegato, la ciavatta è in alluminio) lato sx vicino allo sportello navigatore..........alzi il rivestimento e sotto ualah trovi quel che ti serve (se non te l'hanno rubato all'autolavaggio)
     
  4. p@olo

    p@olo Collaudatore

    462
    6
    19 Settembre 2008
    Reputazione:
    64
    Nessuna
    certe cose bisognerebbe conoscerle prima che si verifichi la necessità di utilizzarle.
    avessi dato un'occhiata al libretto di uso e manutenzione avresti capito subito dove guardare...
     
  5. Jet Lake Como

    Jet Lake Como Primo Pilota

    1.180
    206
    26 Luglio 2009
    Reputazione:
    395.317
    Vitara Cabrio
    io il gancio ce l'ho..... nel pannello del baule al suo posto...
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  6. mikX3

    mikX3 Secondo Pilota

    513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Hanno tirato la mia X3ona dal cerchio sinistro piano, piano per non far danni, con cambio in Neutral. La macchina marcia tranquillamente e non ha problemi di direzione alcuni.
    Purtroppo nè nel vano batteria, nè nel vano lettore DVD/Navigatore (Come dice il libretto che ho OVVIAMENTE letto più volte...) l'ho trovato.
    E' assieme a qualche altro attrezzo?
    >Ho soltanto le lampadine di ricambio, il crick, batteria, bullone antifurto cerchi, ganci per guide binari bagagliaio, staffa, triangolo, lettore DVD x DVD Navigatore satellitare, Impianto TV.

    Non so più dove cercare.... me l'avranno fregato.

    Bho....

    Grazie mille
     
  7. carlovis

    carlovis Collaudatore

    311
    18
    24 Novembre 2005
    Reputazione:
    251.578
    Volvo XC60 2.4D ex Bmw X3 2.0D
    Hai guardato nella parte sinistra del bagagliaio? di fianco al coperchio che ricopre la ruota di scorta, se non ricordo male, c'e' un coperchietto dove si trova un cacciavite, forse e' la'?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    ma bmw assist non avrebbe saputo rispondere alla domanda ?
     
  9. giangicar

    giangicar Kartista

    197
    8
    7 Maggio 2008
    Reputazione:
    3.667
    Bmw x3 3.0d fut-Citroen C3
    Ai piedi del vano porta navigatore, dvd, ecc. c'e' un piccolo vano coperto dalla stessa moquette (lo vedi meglio con lo sportellino smontato del suddetto vano) aprilo tirando verso di te e li' dovrebbero esserci 2 chiavi inglesi, un giravite e il famoso gancio per traino.........:wink:
     

Condividi questa Pagina