Non so se è già capitato ma vi racconto la mia esperienza. Ieri mentre montavo le gomme termiche il gommista si accorgeva che lo spazio tra il parafango e la gomma posteriore destra era inferiore a quello di sinistra. Sono andato in Bmw per far rilevare il problema, visti i difetti delle autolivellanti, e dopo un controllo il capo officina mi diche che sebbene abbia riscontrato una differenza di 0,8 cm (secondo me sono di più) è normale anzi è fatto apposta per controbilanciare il peso del guidatore. Io ho misurato tutte le vetture presenti in officina e nessuna presentava questo difetto. Ho come l'impressione di essere stato preso per il c...o ma avevo poco tempo a disposizione e sono andato via. Voi che ne dite???
e vero la sx e sempre leggermente piu alta (a vettura vuota senza conducente ) volendo puo essere modificata ma tieni presente le tolleranze di regolazione (+- 1cm)
si 530d touring (2006), quindi secondo voi potrebbe essere normale questa differenza Lunedi prossima la devo riportare per far cambiare la pompa dei lavavetri che si è rotta e in quell'occasione chiederò maggiori informazioni... grazie:wink:
Infatti....La mia ha 190mila km e le sospensioni godono di ottima salute x fortuna....Sgrat sgrat....:wink:Nn si sa mai....
prova, se i km sono meno di 100k e la best4 fosse scaduta da poco si può tentare, però bisognerebbe vedere il rapporto con il conce, io lo mantengo buono.:wink: