No scusa è un serie 5 e60 mi ero inserito nella discussione per non fare mille post uguali. Si il fatto del temporizzatore è una buona idea. Per il segnale ondometrico come si fa a tirarlo fuori? Comunque mi sembra quasi pazzesco che non riesca a trovare l'interruttore originale.
Il segnale ondometrico lo trovi dietro l'autoradio ma se non hai un amico che mangia bene di elettronica la cosa diventa difficile.:wink:
Ciao mi sto ancora rosicando i c....., per sti sensori....... Ho capito che non ho grandi possibilità di montare gli originali. Pero vorrei che qualcuno mi spiegasse questa pagina. http://bmwfans.info/parts/catalog/E...se_control/install_kit_park_distance_control/ Cose un kit completo? Perché sono due chiamate con 4 codici sensori? I sensori sono 8....
Sono due kit uguali che si differenziano solo per il colore: il primo è per colori scuri, il secondo è verniciabile Un kit comprende: un adesivo un kit di fili per postmontaggio i cavi per il paraurti anteriore i cavi per il paraurti posteriore i supporti per i fili un fusibile la centralina e le istruzioni di installazione il kit non comprende: l'unità con l'interruttore nella plancia i sensori le modanature dei paraurti
Ciao, pensavo che fosse una roba simile. Certo sti siti non sono molto comprensibili.... Allora se non ho capito male servirebbe 224 euro per il kit. poi vicino ci son i numeri dei sensori. 66 21 6 938 738 66 21 6 938 739 Se non sbaglio è il kit per l'anteriore e per il posteriore. Costo 74+74 euro. Mi mancherebbe il famoso interruttore. E le modanature cosa sono il 525 non le ha è tutto in tinta.
Ciao, ho abbandonato definitivamente l'idea di un impianto semi originale. Dopo che ho chiamato in conce e mi hanno sparato 400+400 euro per un impianto di concorrenza........(Come il solito sono sempre i primi) Volevo mettere il temporizzatore, ma non saprei dove acquistarlo. Cos'è un relè specifico? Dove lo trovo? L'impianto melo farebbe il carrozziere ,con poca spesa, ma non è un fenomeno di elettricità, dunque se gli trovo il tutto deve solo montare.
Perdonami ma non riesco a seguire assiduamente tutti i 3d. Per il relé temporizzato puoi prenderne uno della fender modello 81.01.0.230.0000.PAS, dai una occhiata sul loro sito che c'è la descrizione prima di acquistarlo