Stamattina c'era una Mustang cabrio (credo il V8 4.600 cc) ke, sulla strada ancora bagnata, procedeva a 60/70 km/h col motore ke borbottava e, ogni tanto, (suppongo x giocare), il proprietario dava gas: libidine libidine libidine , sarà anke preistorico, ma ke sound ragazzi.
Capisco che al momento possa essere entusiasmante, ma per avere un bel sound basta un sei cilindri europeo con lo scarico giusto.
A me viene da ridere quando dicono che i motori americani suonano bene, probabilmente non si è mai ascoltato qualcosa di "giusto" fatto in Europa. Quanto al 320d per me la sensazione della botta non la da ma va il doppio di tutti gli altri 2.0 diesel sul mercato.
Questa batte per KO alla prima ripresa la Vette Alzate il volume al massimo, è devastante e musicale allo stesso tempo: [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=-q4fPOXXDHk[/YOUTUBE]
Non ne capisco nula di motori, ma il 320d lo conosco da 13k km: la botta non la da ma per essere un 2000d va veramente bene! :wink:
Senza andare troppo sul ricercato basta sentire passare in rettilineo (in pista) il V10 M della BMW. Ritengo che quei motorazzi americani da 500 cv hanno successo solo perchè per chi li compra è l'unico modo per avere 500 cv spendendo la metà rispetto alle versioni europee.
Ti dirò di più, quando vendi una M è un bagno di sangue, quando vendi uno di quelli lo devi mettere sulla bilancia e ti danno 10cent al chilo
Tornando in topic, al di là del singolo motore, nn conviene aspettare il restyling visto che tra meno di 1anno esce?:question: Cmq io prenderei il 330d da 245cv!:wink:
Quoto in pieno! La botta da solo la sensazione di andare, il 320 va e basta! E poi, se desse pura la botta, saremmo sempre di traverso:wink: