Navi business aggiornameto cartografico | BMWpassion forum e blog

Navi business aggiornameto cartografico

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da james.c85, 9 Novembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. james.c85

james.c85 Aspirante Pilota

2
    0
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 E87
    Buon Giorno a tutti...
    Sono nuovo in questo forum...

La domanda che vorrei porvi è la seguente:

Possiedo ua BMW serie 1 E87 pre restyle con navigatore business a pittogrammi...leggendo il forum ho visto che il navibusiness di 2° generazine è cartografico....esiste un sistema per aggiornare il software del mio business di 1° generazione passando così mal cartografico???

Grazie per le eventuali risposte e consigli

2. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    si cambiando chiaramente il navigatore (puoi montare sia la versione bussines che la versione professional ) i costi sono chiaramnete proporzionali

3. james.c85

james.c85 Aspirante Pilota

2
    0
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw serie 1 E87
    forse no mi sono spiegato bene.....
    io non voglio cambiare fisicamente il modulo di navigazione ma vorrei capire se è possibile caricare il firmware del business cartografico sul mio business che solo a pittogrammi

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.219
    571
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    ti ho gia risposto !!!!!!!!!!!!! Non e possibile fare nulla se non cambiare il navigatore

5. antoniolatrippa

antoniolatrippa Aspirante Pilota

10
    0
    4 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 530D FUTURA
    Salve e saluti a tutto il forum (subito faro' i saluti anche nell'apposita sezione). Ho una bmw e60 con navigatore business 2003-2. Esiste una versione piu recente da poter scaricare e masterizzare con leprocedure che ho letto in altre discussioni di questo forum? Se si e' possibile sapere il nome del file completo da scaricare e se esiste una copia in questo forum? Grazie mille a tutti per le risposte date. :wink:

6. Steve///

Steve///

17.625
    2.035
    5 Luglio 2006
    Reputazione:
    6.248.476
    Cabrio 6cilindri e altro

E' l'ennesimo POST di questo genere(Vedi Regolamento).
    Non so cosa suggerirti,se non che per queste cose dovresti domandare in concessionaria. CHIUDO.

[​IMG]__________________________________________________ ______________________[​IMG]
    Come ribadito più volte,considera quanto prevede il regolamento del forum BmwPassion,regolamento accettato all'iscrizione.

Citazione:
    4. Materiale e link pubblicati dagli utenti presente nel sito
    Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, link etc) appartiene ai legittimi proprietari. Ogni utente li pubblica sotto propria responsabilità; BMWpassion non si assume nessuna responsabilità per il suddetto materiale e l'utente deve sempre accertarsi che non sia protetto da copyright o appartenga ad altri.

Regolamento completo.
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=81318
    [​IMG]__________________________________________________ _______________________[​IMG]

Per quanto riguarda questi argomenti,vi suggerisco di rivolgervi nei concessionari ufficiali,come farei io e consiglio vivamente a tutti,almeno in concessionaria sanno quel che fanno.

Grazie.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina