Salve a tutti, dopo aver letto le vostre discussioni mi sono decisoanch'io atogliere ste maledetten lamelle! Detto fatto domenica mattina ho slamellato la mia bimba e dopo aver rimontato tutto sono dell'idea che la macchina va meglio, la mia è manuale e tra una cambiata e l'altra prima notavo quel fastidioso vuoto adesso è molto fluida e va decisamente meglio. Merito anch'io di entrare nel club? Salute e tutti!
e perchè non meriteresti??? @ jazz: scusa ma dopo tutti i lavori fatti la macchina è scappata come quella in firma??
sera slamellati,ho modificato la firma:wink: ho fatto 1000km da quando ho slamellato è si comincia a notare i consumi(o forse sono io che non riesco a tenere su il piede)ma per il resto tutto ok!
ragazzi ho slamellato due volte..oltre alla valvola parzializzatriche che si trova sul collettore d'aspirazione, ho fatto fuori anche le lamelle o i deti della corona e del pignone del mio differenziale!!
guarda, spero di essere l'unico perchè è veramente una bruttissima esperienza..mi manca il mio bimmi ed è da mercoledì che vado in giro con l'alfa 146 1.7 boxer che avevo messo in vendita..ma che non ha nullla a che fare col 6s del mio bimmi!!
:wink:eccomi era da tempo che lo dovevo fare ho richiato un po 148000km appena in tempo un po di c..lo 320d e46 cosi' faccio parte del club slamellati e contenti n #79#
Ciao, il mio è un 530d del 2004 manuale senza fap,sono felicissimo di aver slamellato, ho percorso 500 km in maniera eccellente! p.s: a che numero di socio appartengo?
Benvenuto nel club socio n°79 Slamellato e Contento Virtual Club Socio #79 Suppongo che tu abbia la E60 cmq benvenuto nel club socio n°80 Slamellato e Contento Virtual Club Socio #80
Rep+ per te :wink: P.S. Raga da quando ho slamellato sono passati più di 50.000 km Che dire, nessuna problematica, nessun inconveniente (solo tempi più lunghi per raggiungere la temperatura d'esercizio) e come sempre un plauso a questo forum e a tutti quelli che si prodigano per cercare nuove soluzioni e risolvere problematiche.