Anche a me! Chissà come mai... Forse c'era una news riguardo una M5GT e allora l'hanno bloccato per contenuti osceni??
gli ho scritto proprio ieri dopo messaggi non risposti da giorni, informandolo anche dei problemi sul sito... stavolta mi ha risposto e mi ha detto che non e' stato bene x un po' di giorni, e che tornava operativo da oggi :)
Avast? Ce l'ho anch'io ma non mi segnala niente... A me l'errore me lo da firefox, mi dice che è un sito malevolo con tanto di icona rossa del poliziotto che mi fa allontanare dal sito...
a me invece mi dice che c'è un virus, infatti non ci sono mai andato su sto sito, per paura di beccarne uno...ma è sempre stato cosi?è sicuro comunque?
e' un sito dal quale si possono (ehm... potevano?) acquistare articoli orginali bmw a prezzi scontati, con un listino interno verificabile in immediato inserendo i cod. etk. Dienadel se hai bisogno di fare un ordine dammi in pm i codici etk che ti servono che domani ti mando un preventivo. come minimo ti sconto anche la spedizione rispetto a quanto pagheresti ordinando da la'.
in realtà non mi serviva nulla di particolare volevo solo vedere i prezzi di due cose che devo decisere se prendere cmq ti mando pm grazie
Raga a me sembra che il sito funzioni. Più che altro volevo sapere come si fa ad avere i codici ETK. Ad esempio se devo montare un pezzo che non ho installato sulla vettura? Esiste un sito che dia tali codici col modello della macchina?
Bo rileggendo Pe a me sembra che volesse i codici dei pezzi. Vabbè semmai ci farà luce l'amico. :wink:
Io avrei bisogno di un meccanico buono........... Scherzi a parte mi interessava proprio i codici. Io sto cercando di montare i sensori parcheggio, volevo capire un po cosa serve per gli originali sia economicamente che di pezzi. Ho trovato questa pagina ma non capisco se è un kit completo o se mancano dei pezzi. http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=NC51&mospid=47751&btnr=66_0101&hg=66&fg=95 E sopratutto è un kit completo (260euro), o servono tutte le voci?
Ti serve il kit 224.64 euro + quattro sensori da 138 euro cad. + cavi di prolunga + vari particolari ed eventuali programmazioni in conce per un totale superiore a gli 800 euri + iva
C...o io ne aggiungo altri 4 dei sensori per l'anteriore..... Porca paletta non riesco a trovare una soluzione buona se riuscissi a trovare il pulsante che va in abitacolo ne monterei di concorrenza.
Quale pulsante? Io con 30 euro di kit e 25 di modanatura ho fatto tutto perfettamente funzionante e ben integrato :wink:
Per l'anteriore ti serve attivo solo per i parcheggi giusto? Un parcheggio normalmente prevede in primis un tratto di retromarcia, dico giusto? Il modo più semplice è mettere un temporizzatore che ti lasci attivi i sensori anteriori per X secondi. Poi ci sarebbe il metodo che va a leggere il segnale ondometrico e li lascia attivi fino a una certa velocità. PS ma vuoi mettere gli anteriori sulla E46? IMHO sono inutili