Forum x1 | Pagina 59 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Forum x1

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da ENRIAGO, 24 Settembre 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    oggi ne ho vista una nera con cerchi a stella da 18........bellissima:wink:

certo non è un SUVvone......è una touring leggermente più alta!!!

ma fa la sua sporchissima figura....ed è più originale del 90%delle auto che girano:wink:

non sarà mai la mia uato, ma mi ha dato un'ottima impressione per strada

2. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    Radio Business

Domandona a tutti gli esperti (ovviamente ancora sulla carta o su strada ma da pochi giorni) di X1: ma il lettore CD della radio business è compatibile mp3? Da qualche parte avevo letto di sì :biggrin:, invece in concessionaria al momento dell'ordine mi hanno detto di no [-X
    Qualcuno ha la risposta definitiva =D>?
    Ciao e grazie

3. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    sul business purtroppo non ti so aiutare!

4. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    la serie 1 dal MY08 ha la radio business che legge gli mp3......non vedo perchè la business montata sulla x1 non debba leggerli:-k

5. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    Radio business su serie 1 legge tranquillamente gli mp3 quindi penso anche sulle altre auto....

6. ENRIAGO

ENRIAGO Primo Pilota

1.254
    25
    25 Novembre 2007
    PROVINCIA DI VARESE
    Reputazione:
    12.344
    Mini Countryman R60 John Cooper Works
    concordo tra i cerchi bruniti e quelli a Y secondo me i più belli sono i 18 a stella.... il bella dell'X1 è proprio quello di non essere una classica SUV ma qualcosa di più compatto con più o meno la stessa immagine....:biggrin:

7. paolotop

paolotop Direttore Corse

1.505
    28
    1 Novembre 2009
    Reputazione:
    206.643
    bmw
    Si, è compatibile!!

8. Ismael

Ismael Aspirante Pilota

11
    0
    4 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    boh
    salve ragazzi,piacere ismael:biggrin:
    stamattina sono andato a fare un preventivo per l' x1 motorizzato 2.3 diesel in versione futura e sono rimasto alquanto sconcertato:
    per prima cosa il concessionario ha quantificato l'ipt in 300 euro circa(a me risulta essere 180); l'auto con il colore metallizzato, i cerchi da 18'' da 1000 euro e pacchetto cromature è venuta circa 46800 euro, ovvero circa 2000 euro in più di quanto viene sul sito a parità di allestimento..il disavanzo è stato giustificato dicendomi che il listino varia da nord a sud perchè a nord praticano prezzi più bassi e sconti minori (mentre al sud è il contrario),perciò qui da me le auto costerebbero di più:eek:;in più mi sono stati chiesti 180 euro per un tessuto"speciale" per i sedili,migliore di quello base(tessuto che poi sul sito non ho trovato,anche se oggi il configuratore non visualizzava bene colore,cerchi ed interni).
    il tutto avveniva assicurandomi di riservarmi un trattamento di favore(ho anche una vettura da dare in permuta e devo dire che almeno quella l'hanno valutata abbastanza bene)..
    ora mi chiedo,ma credo di conoscere già la risposta, volevano per caso fregarmi?o a voi risultano giustificabili tutte queste obiezioni?:-k
    no perchè ho avuto come l'impressione che avessero prima alzato il prezzo a sproposito per poi far finta di riservarmi un trattamento di favore

9. lazy

lazy Kartista

85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive20d (gen. 2010)
    Identica cosa anche a me, come ho scritto e riscritto in questo forum...anche io bmw a napoli, quindi stiamo parlando dello stesso gruppo.......se hai intenzione di prenderla da loro, digli che altrove te la fanno pari pari al sito, vedrai che cederanno.Almeno cosi è stato per me. In ogni caso sono degli imbroglioni e se non mi avessero accomodato, li avrei mandati tutti a quel paese. Aprite bene gli occhi nella provincia di Napoli!!!!

10. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    fatti un giro a salerno....ti conviene:wink:

11. Ismael

Ismael Aspirante Pilota

11
    0
    4 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    boh
    grazie ragazzi,scusate ma non avevo letto tutto il post e quindi non ho potuto accorgermi delle vostre esperienze
    vi ringrazio, guarderò altrove..sperando che valutino bene(almeno nei limiti della decenza) il mio usato](*,)

12. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.983
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    è bella è bella.
    nera è cattivissima.
    ma perchè devono sempre aver ragione i detrattori della campania? perchè ci dobbiamo sempre far riconoscere?:redface:

13. lagamba72

lagamba72 Collaudatore

371
    5
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    19.402
    BMW 520d Touring Business G31
    Strano ad un mio amico su e90 la business non leggeva gli mp3 infatti io avevo la professional

14. fesorice

fesorice Direttore Corse

1.798
    206
    18 Giugno 2007
    Roma
    Reputazione:
    12.832.714
    X6 30dM X5 30dM
    La radio business è stata aggiornata per leggere gli mp3 in occasione del my2008, io che ho una 1er restyling ma MY2007 mi sono attaccato.,..dovrei fare l'aggiornamento ma sinceramente per gli mp3 reputo molto più utile un Ipod o simile collegato alla presa aux...

15. Darkness

Darkness Kartista

242
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    29
    420D GC - X1 20xD
    Su ogni Bmw le conce in Campania gonfiano i listini:evil:.... io non acquisto più Bmw in Campania[-X.... X6, 320, ed domani X1 tutte alla conce di Isernia.

I ladri non meritano i miei ed i vostri soldi.:wink:

16. newtobmw

newtobmw Collaudatore

385
    15
    30 Novembre 2009
    Reputazione:
    850
    BMW 3 touring F31
    Scusa ma dal preventivo dovrebbe capirsi. Normalmente i prezzi dell'auto e degli accessori sono quelli di listino e poi si sbizzarriscono nei più fantasiosi costi di "messa in strada" o "preparazione" o "preconsegna". Però dovrebbe capirsi.
    Per quanto riguarda il tessuto dei sedili dovrebbe essere il tessuto "Median" che è quello bicolore con le righe al centro. Ma costa di listino (vedi configuratore) 150 euro e non 180 !!
    Ma allora non fanno nemmeno i prezzi di listino? Ma che diavolo di concessionaria è ???

17. men64

men64 Collaudatore

263
    15
    10 Ottobre 2009
    Reputazione:
    266
    BMW X1 xdrive20d
    ciao, anke la mia x1, tramite il conce di Foggia, proviene dalla BMW di Isernia, e mi hanno applicato il prezzo di BMW Italia come da configuratore

18. Darkness

Darkness Kartista

242
    1
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    29
    420D GC - X1 20xD

Come scritto questa mattina prenotata X1 presso il conce di Isernia... alla faccia dei ladri campani.

Ecco il link con la configurazione: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=177689

:wink:

19. Ismael

Ismael Aspirante Pilota

11
    0
    4 Dicembre 2009
    Reputazione:
    10
    boh
    fatto un altro preventivo presso un'altra concessionaria sempre nella provincia di napoli e sempre col solito listino gonfiato(con un'altra scusa però:i prezzi sono sbagliati,fra 7-8 gg li aggiusteranno),ma stavolta la permuta non la prendevano manco in considerazione, ed è quella il grattacapo maggiore
    auguri Darkness,purtroppo il mio problema è la permuta ed andare tanto lontano senza che poi manco se la prendono non mi conviene](*,)

20. lazy

lazy Kartista

85
    0
    8 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    BMW X1 sDrive20d (gen. 2010)
    Ti posso dire, di evitare di perdere tempo anche a Salerno, ma di provare Avellino o Isernia, non sono lontanissime e se devi risparmiare anche solo 1000 euro, il viaggio potrebbe valerne la pena. Facci sapere!!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina