ehhh mannaggia..ma possibile che macchine del genere...che siano così delicate in questi componenti così importanti.. mi consolo che almeno avrò 2 anni di garanzia... mi diceva il mecca che invece le mercedes in generale molto spesso si spaccano le candelette nel levarle perchè si incollano alla testa e poi aprire il motore ecc ecc
Nei mercedes oltre a spaccarsi le candelette, a volte non riesci nemmeno a sfilare gli iniettori, alcuni rimangono saldati alla testa!!
massima solidarieta'!!! 1200 x una 320 secondo me è un pokino tanto...cmq rimane nella media...io con 1100 ho fatto la mia 330
Tieni conto che lui fa anche cambio candelette e flex marmitta, quindi il prezzo dovrebbe essere pressapoco come il tuo :wink:
Sapevo della Classe A prima serie, era l'incubo. Conosco un meccanico che non cambiava candele a nessuno... scandalosi sti problemi!
cmq ragazzi grazie veramente a tutti per il supporto...anche morale.. appena la mia piccola si rimettera dovrò postare delle foto con i vari e ultimi aggiornamenti cosa che devo ancora fare ma ora è pronta per esservi presentata .. cerchi 17 barre tetto inserti rivestiti da me in finto carbonio volante sportivo con post cablaggio mfl fatto da me cruise ecc bracciolo centrale pelle ( ora anche turbina e flex)..la prendo a ridere sennò piango...
ecco chi eri eppure mi ricordavo del tuo nome grande!! davvero ho fatto un affare con i tuoi cerchi quasi nuovi e perfettamente diritti!! come butta? bella la tua bestiolina!!
grazie!! tutto ok ho appena venduto dei 18" in acciaio inox a canale rovesciato.. stupendi! domani al solito cosegna a mano... sono io che vado incontro al cliente pur di evitare lo sbattimento dei pacchi comunque chi li ha presi ha fatto veramente un affarone.... li guardavo proprio prima, bellissimi... mi sono pentito di averli dati via al solito prezzaccio ma ormai ho dato la mia parola... da me comunque garanzia di affidabilita' e qualita'... no cineserie, no brutte sorprese dal gommista! e io a girare con i tombini... al solito! fine off topic, con l'augurio che la tua bimba si rimetta presto!!!
Beh dipende dai casi, purtroppo gli iniettori del mercedes sono "inscatolati" e non si vede se i tubi di recupero perdono, molte volte perdono e formano una morchia indescrivibile! Quando te ne accorgi, ovvero quando devi far revisionare gli iniettori, per tirarli via c'è da ridere. Si usa un estrattore apposta, ma sono talmente incollati che quando riesci a sfilarli sono da sbatter via, pare di tirare il collo alla gallina!!! Cmq per togliere la morchia si va di cacciavite alias scalpello, e martello!!
Capita anche nel 270, e nel 220, ne hanno fatta una da me poco tempo fà, collettore a cui era partita una lamella, ma in palstica quindi no dammi solo fumo e strappi in marcia, e iniettori incatramati nella loro sede per la perdita di gasolio dai tubi di recupero! C'è da dire che soffrono anche di perdite croniche sulla pompa alta pressione, dove entrano i tubi di mandata e ritorno gasolio, è un problema da poco ma cmq è sempre una noia.E' capitato anche al mio Clk.