Remsa mai usate, io di solito monto ATE o TEXTAR e mai avuto problemi... le LUCAS invece tendono a fschiare a volte...
perchè ci manca davvero poco a finirle....preferisco anticipare il cambio e sento che la frenata è diventata più lunga...:wink:
nooo.... lo amo per la trazione posteriore e farla scodare mi piace un mucchio....quando lo faccio tiro via tutti i controlli....sono le gomme che si consumano tanto...
dove le comprate le pastiglie? E quali sciegliere: textar, ate o altro? Io ho una e90 320d e ora monto le textar ma ho sentito parlare meglio delle ate rispetto alle textar....
Passion hai PM di risposta :wink: meglio le ATE, acquistale a Berlino qui http://www.autoteilemann.de/opencms/opencms/html/de/PrimaryNavigation/Teilekatalog/index.html ti ho mandato tutto il percorso da fare (é purtroppo in tedesco) :wbmw
Io le ho cambiate al tagliando dei 90.000Km : 179€ le anteriori + 149 le posteriori , + Iva compresa manodopera tot= 393€
Si avevate ragione. Il BC mi segna il cambio tra 36 K le posteriori e 40 k le anteriori (ora ne ho 24). Grazie per le info !
Ma come fate? Io ho 31.000 Km e mi segna il cambio delle posteriori fra 50.000 e le anteriori fra 130.000 (cioè a 161.000 Km)!
devi smetterla di tirare dritto agli stop!! scherzi a parte secondo me conviene cambiare le pastiglie da un meccanico generico, io ho messo delle pastiglie racing (EBC gialle) a 250 euro montate
Come te le cambiano a 30.000km???E mettiamo che non sono propio del tutto consumate te le cambiano lo stesso??