dai non mi far rimettere proprio tanto, ci ho speso già un macello di soldi, 430€ e basta, te li faccio controllare anche dal gommista allo smontaggio
se 415 va bene 430 non è troppo:wink: lunedì arrivano i cerchi al gommista, domani pago gommadiretto...poi dipende da gommadiretto ma penso che per lunedì è tutto pronto
Dubito riusciate a spedire col paccocelere... meglio un bartolini o un executive, risparmiare 10 euro forse per 4 cerchi non vale la pena...
ci si riesce tranquillamente, già li ho spediti! paccocelere significa sda visto che sono loro ad occuparsene
Con il primo treno di nankang che mi aveva montato il conc nuove al momento dell'aquisto dell'auto usata ho percorso 80.000km, poi le ho riaquistate su gommadiretto ma soltanto dopo aver montato le nokian mi sono reso conto realmente quanto poco valgano. Essendo la mia prima bmw credevo che non tenesse un cavolo la strada (la vecchia nomia delle "bare volanti")invece ora mi rendo conto che la tenuta è molto buona. Guidare sul bagnato con le nankang è una vera sofferenza, devi sempre essere attento e concentrato altrimenti rischi grosso. Con le nokian inverce sul bagnato anche a 180kmh non senti acquaplaning e la macchina ti da sicurezza anche nelle curve veloci
Ho letto una prova delle nankang invernali....da suicidio sul bagnato. Sulle estive ho letto pareri discordanti, ma volendo risparmiare mi butterei sulle falken
Ho finito in questo momento una bella corsetta di 90km con il mio taxi. Piove a dirotto ma le nokian mi invitano a correre ancora di più, per non parlare del rumore del motore che lo sento respirare con tutti i filtri appena cambiati. Adoro questo lavoro, tranne quando si resta fermi per delle ore in attesa dei clienti, come mi toccherà adesso.................fortuna che è venerdì................................
ho trovato una gomma come la mia dunlop sp 9000 da 18 usata...per 25 euro l'ho montata quindi per ora mi tiro indietro