Ma dici lo svincolo dalla 131 per andare verso l'inceneritore? Anche io francamente non ho capito il senso di tutta quella parte zebrata che hanno fatto
ciao Paolè...si,esatto...lo hanno fatto x consentire piu avanti dopo il curvone iniziale l'inserimento della strada che hanno aperto solo adesso proveniente da sestu...sai la rotonda dove c'è la posche e volkswagen...praticamente era chiusa e dopo anni l'hanno aperta......x due macchine che passano!!!cess
Hanno fatto un disastro.....era così scorrevole quell'ingresso. L'ultima volta che ci son passato succedeva come hai raccontato tu.....un dramma
potevo capire se la gente sapesse guidare e avesse piu cervello...ma cosi zro!!pensa...questi giorni da sardara in giu è tremendo da quante volte le due corsie si riducono ad una sola...bene..tutti in coda quasi fermi e..."tu" nn mi fai passare mentrecerco di rientrare???o c------ne!!!!!!siamo tutti praticamente fermi e nn mi fai passare??????..cesss....ignoranza totale!!!!!...cioè..in germania ad esempio...si guida a "incastro"...sia nelle rotonde che nei cambi di corsia...chi sa guidare lo fa istintivamente e sopratutto intelligente mente pure qui!!invece questi pensano a sfiorarti il paraurti come x dire io sono il piu forte...noooo..sei il piu c------ne!!!!che è tutt'altro!!!e poi..mentre gli cerchi ilparentato dall'incavolo...guardano dritto come se niente fosse tut nn fossi mai esistito..è..pero il piedino sull'acceleratore lo hai schiacciato x sfiorarmi il muso..e molti..neache sanno che x file parallele se uno rientra a destra ha pure la precedenza..della serie..mi tochhi e...mi paghi!!!!!tanto x capire il livello di stupidita!!!!
ma poi la domenica sera c'èil "controesodo" e il sabato sera c'è la gente che scende a cagliari....assurdo!!
Avremo altre occasioni non temere :wink: collegati ogni tanto cosi' il prossimo non te lo perderai :wink: