ciao come da titolo cerco 4 cerchi anche in ferro da 16 con gomme oppure 4 ruotini di scorta. possibilmente a prezzo modico sono solo temporanei .ciao
CIAO...non so cosa tu intenda per prezzo modico..se vuol dire risparmio posso fare al tuo caso...se vuol dire trovare gomme + cerchi a 50 € mi disp... io ti posso offrire 4 cerchi in lega originali bmw da 16 (valore 700€) con già montate e bilanciate 4 gomme Pirelli SnowSport all'80% (valore 500€) il tutto a 550€... ciao ciao!!!
Ciao ho i cerchi modello futura del 2004 con gomme al 40% li vendo a 280 euro + la spedizione o ritiro a Roma. Per info 3286220012
grazie il prezzo penso sia buono ma e troppo per l'utilizzo che devo fare. a me servono da battaglia grazie ugualmente
ciao Tommy io devo dare via 4 gomme cn cerchi in ferro e copricerchi originali bmw........se ti dovessero interessare fammi sapere. il tutto a 150 eurini.........le gomme sn ad un buon 70%
Cerchi e pneumatici Ciao, ti propongo 4cerchi in ferro da 16" con copricerchi BMW + pneumatici runflat (hanno percorso 20mila km). Ti propongo il tutto a 290 euro con spedizione inclusa nel prezzo. Fammi sapere, Massimiliano