che bello!!!!!!!!! io sono stata a dimaro c'entra qlk???? cmq sia ci sono tornata altre 2 volte!! è a un'oretta abbondante da casa mia!!!:wink:
sono stata al camping dolomiti col camper la prima volta a giugno...e a settembre in boungalow.... amo da impazzire quei luoghi!!!
la e91 secondo me è bellissima, il motore 3000 era un gioiello (buone prestazioni e bassi consumi), l'auto molto molto versatile. Con questo non voglio dire che la mia M non mi soddisfa!! La M è la M il camping vicino al torrente Noce!! Ho fatto rafting e hydrospeed qualche anno fa :wink:
se la passa male,perche' e' dal dottore,anzi dall'estetista a farsi qualche ritocco. Approposito,ciao Enrico, dopo un annetto che non mi collegavo al sito vedo che hai ancora un po' di nostalgia della tua vecchia 330,spero tu stia bene.Saluti a te e famiglia. Ps. ora che e' inverno forse ci sentiremo piu' spesso.Ciao
A monclassiicooooo!!!!Se qualcuno passa per monclassico fermatevi che beviamo un brulè insieme!!!!;-)
cosaaaaa ??!!! ASSASSINO !!!! Cosa hai fatto alla XD ??? Scherzi a parte, mi fa piacere risentirti, spero tu ti trova bene con la Bmw Penso di capitare con un tour dalle tue parti, devo capitare anche ad Andalo da Grill75 Saluti anche a te e alla tua bella famiglia :wink:
Uhhh....fammi sapere quando vieni su che vengo pure io ad andalo!!!!così facciamo un mini ritrovo!!!;-)
Ciao, mi presendo sono maxval,le strade oggi sono brutte perche' sta ancora nevicando,domani pero' il tempo dovrebbe essere bello. Ciao.