Ecco a voi il mio 123d M Sport, la macchina è fantastica. Titansilver 3 Porte M Sport non le ho mai viste. Che ne dite?
bello è il primo 123d ke vedo di questo colore compliementi x la scelta... un solo consiglio edita e cancella le targhe
Molto bella, un altro utente sul forum l'aveva (spero che ce l'abbia ancora...) uguale, con interni lemon. Marcfus cmq anche il frontale è diverso tra 3 porte e coupè
Siceramente ho avuto una occasione, me la vorrei vendere... anche se mi dispiace veramente ma non posso rifiutare una M DOC a un ottimo prezzo. Scriverò sul forum dedicato l'annuncio del mezzo! Vedremo
bella bella, complimenti!!! essendo tutte bianche e nere, in effetti è raro vedere una Msport titan....
Bella non le avevo mai viste di quel colore, e su quella normale sinceramente nemmeno mi piace quel grigietto, ma sulla M sta bene! :)
Grazie ragazzi, indubbiamente è molto bella anche se sono di parte Se sapete qualcuno che cerca un 123d mandatemi un mess privato. Vi ringrazio
vediamo mi è stata offerta una M3 e non posso fare il reso... Se la dovessi trovare a vendere la prendo, senno mi tengo sto gioiellino