no ma infatti si vede il passo avanti fatto rispetto alla 147!!! questa IMHO è molto meglio.. il posteriore mi piace troppo.. più lo vedo più mi piace...
cmq su questa macchina secondo me ci vuole anche un 2.0 JTDM TST che se ne parla già da tempo da 220cv. sarebbe veramente perfetto.
secondo me ne venderanno tantissimi con il 1.4 TB da 120 Cv ceh si può avere con il gpl se non sbaglio e ne venderanno tante con il 1.6 multijet da 105 Cv
vista anche dal vero! è proprio bella, ma i nomi giulia e giulietta sono storici, a sto punto era meglio 149 o milano
Come dici tu sono gusti, ma la serie 1 è proprio inguardabile!! IMHO credo che se fosse stata commercializzata con un altro marchio sarebbe stato un flop!!
il GPL lo metteranno per aumentare le vendite dal basso (quindi anche con una piccola spesa tutti posson esser "alfisti" - mi sa di Arna ma così è) il 1.6 Mjet è praticamente lapalissiano che è per flotte aziendali. Però non capisco la *****ta di commercializzare il 2.0 Mjet da 140Cv e il 1.8 TBI da 235Cv rispettivamente a Aprile e Marzo 2010!
a il tbi da 235cv non c'è al lancio??ma che senso ha???in pratica di benzina al lancio avrà solo il 1.4 turbo 120cv e il multiair 170cv? non si smentiscono mai. è un'operazione senza senso. dalle foto la cosa che non mi convince è il contorno dei fari nero(bellissimo) mentre nelle foto scoop di questa estate erano grigi(orribile). e poi la forma del faro è proprio diversa. o mi sbaglio??
ma almeno mettevano il tbi da 200cv. che poi non capiscono perchè non lo devono mettere. come scala di motori sarebbe perfetta: 1.4 turbobenzina multiair 170cv 1750 tbi 200cv 1750 tbi QV 235cv. perchè lasciano questo buco dai 170cv ei 235cv quando hanno il motore in casa??
Arriverà arriverà. Sono molto curioso di provare questa Giulietta, primo telaio completamente indedito dell'era Marchionne
penso che su strada sarà efficace ma che al lancio non ci sarà il tbi 235cv mi ha fatto restare malissimo. lo ripeto, ma perchè non lo mettono il 200cv che ce l'hnno già pronto???mah misteri
casomai era: se nonno aveva 3 palle, era un flipper.... cmq concordo sul fatto che la 1er se fosse uscita con un altro marchio sarebbe stata ricordata come un'auto davvero poco riuscita...
Non ha alcun senso proporre il 1.8 da 200cv se arriva quello da 235cv. STiamo parlando di motorizzazioni di nicchia in Italia, che faranno il 3% di vendite totali...
Lo sò com'era la frase ma l'ho personalizzata lo stesso perchè è un discorso fine a se stesso...con i SE e con i MA nn si và da nessuna parte, è un parere personale non la bibbia! .:exclaim: