Avrei solo piacere pero' di vederle qua le foto :)))) hai comunque scatola e documentazione originale? come e' messo l'orologio?
beh son ovviamente in coda.. :))) non son cultore delle misure da donna ( che al solito non valgono una cippa ). e' un modello carino che andava tempo fa.. peccato che sia un quarzo.
ehehe scherzo.... e per il regalo alla fidanzata... sto pensando ad un'altra marca... sono solo curioso di vederlo!!!
COmunque il modello e' quello da ragazza? e pensare che io lo stavo osservando per mia madre che pero' di anni ne ha 70 :) ahhh
infatti... penso la stessa cosa... e' da signora... gia' avanti negli anni.. ma sbirciando..il topi ero curioso... eheheh
Eccovi serviti, completo di scatola originale, rilascio certificazione di lecita provenienza. Prezzo ottimo, credetemi.
Edit... Ho errato a commentare il prezzo.. in ottemperanza al regolamento della sezione vendo rimuovo il mio commento
http://cgi.ebay.it/CARTIER-SANTOS-G...ItemQQptZOrologi_da_Polso?hash=item3efaad087f ma immagino che sarai sempre tu :)) l'immagine e' la stessa ma il prezzo e' minore rispetto a quello fatto agli "amici " del Bmwpassion ( su cui non ci sono nemmeno le commissioni di ebay) 799 contro 830 eh eh
Semplicemente non avevo aggiornato il prezzo in quanto è in vendita in più siti. Comunque non hai dimostrato la tua affermazione, inoltre sei pregato di non commentare all'interno del mercatino come da regolamento.