Guarda che lo avevo già espresso io quel concetto, nel post 727. Ti faccio pagare il copyright E poi io l'avevo scritto meglio
Erede della 147? E non solo, leggendo l'articolo dice che si posizionerà fra la MiTo e la 159, e la 149 che fine fa? Se la sono dimenticata o l'hanno già cestinata?
Eh eh... ma tanto prima o poi ci salgo sulla tua... anche se secondo me una Serie 3 con i cerchi della serie 1....
(non ti rallegrare troppo però, che è solo simbolico...considerala una pacca sulla spalla) Vorrei richiamare la vostra attenzione sul post n.744, che ne pensate? Si è fumato qualcosa di strano il "giornalista"?
Sono quelli del fiorino, non della serie 1! Tanto i tuoi non li compro, io sono quello con le braccine corte, non dimenticare:wink:
No dai davvero, non possono averla cestinata. Secondo me il giornalista capisce di macchine come io di fisica quantistica:wink:
Se è solo il braccino va bene!!! No tranqui... troverò a piazzare 4 CERCHI ORIGINALI BMW CON 4 GOMME NUOVE MAI MESSE SU STRADA INVERNALI DA 17 A UNA CIFRA RIDICOLA TIPO CHE SO'... 750€ CIRCA CONSIDERANDO CHE SOLO LE 4 GOMME COSTANO 500€!!!! Ops... forse non dovevo
Ma poi la Giulia non doveva essere l'erede della 159, di cui si vociferava anche una fantomatica TP? Fuma, tu ne sai niente?
Ma E' la 149...o Alfa Milano o Alfa giulia.... diciamo che per far notizia usano 3 nomi diversi in modo di riempire le pagine con 3 articoli al posto di 1!!!!
Ma infatti la Giulia era una Berlina... e quindi se mai dovrebbe essere la futura "159".... Penso sia una questione di "chiacchiere" per riempire le pagine... cioè la notizia è vera.. il nome no!
è naturale che hanno cambiato il nome ma la macchina è quella. al posto di chiamarsi 149 si chiamerà giulietta:wink:
ho avuto modo di vedere molto bene la prossima alfa milano, e da bmwista appassionato vi confermo che stilisticamente è proprio una bella macchina e anke il design degli interni è notevole, le dimensioni sono quelle di una serie1 maggiorata. Poi vedremo cosa combinano i tecnici alfa con i motori
Io non ci sto capendo più niente. Chiameranno la 149 Giulietta e l'erede della 159 Giulia? Inoltre guardate questo articolo di 4R http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=217084 e leggete cosa dice Marchionne dell'Alfa...siamo messi bene Altro che Alfa Romeo e BMW, di questo passo il confronto sarà Alfa Romeo - Tata