Salve a tutti. Il mio sogno si avvera, sto per prendermi una Serie 1!! Sono passato dal concessionario, e mi ha proposto una 118D Attiva con PCD posteriore, da 32mila a 25mila. Quasi il 22%, possibile? Considerando che quello che ci guadagna è sempre il venditore dite che è una buona offerta?
Si, nuova e in pronta consegna. E forse proprio questo è il punto dolente: non posso personalizzarla in nessun modo. Non che mi dispiaccia il modello che mi ha trovato, anzi, ma è il fatto di non poter scegliere che un pò mi dispiace. In particolare mi dispiace non poter avere il cassettino sul cruscotto, il connettore usb, ma solo l'ingresso tipo cuffie. Per quanto riguarda il colore ero indeciso fra argento chiaro ed un grigio scuro, e quella che mi ha trovato è appunto argento, quindi tutto ok, solo che è il fatto di non poter scegliere che.. Ma si, la prendo Che dite?
un 22 sul nuovo mai sentito!!!!!!! portala a casa e in post montaggio ci metti la presa usb!! poi se anche la tua come molte si deforma la sagoma dell'airbag lato passeggiero, te lo sostituiscono i garanzia e mettono quello col cassetto perche ormai lo mettono di serie, quindi stai ancora qui????? vai a firmare sto contrato su su
Ok, ho lasciato la caparra :) Consegna 1 settimana dopo il saldo.. Mi sono fatto un bel regalo di Natale, no? :) Non vedo l'ora, e chi ci pensa a chimica adesso? Cruscotto deformato?? Oh mamma!! Ancora non l'ho presa e già mi fate preoccupare??
non voglio allarmarti ma è un problema comune a molte... e conosciuto in bmw ma nn si svegliano x risolverlo... visto ke vuoi il portaoggetti ti auguro si deformi e una volta messo in garanzia quello provvisto di portaoggetti nn faccia una piega:wink::wink:
bravissimo, ma perche qst occasioni a me non capitano mai!!! cmq bell'acquisto, con il 22% e il colore ke ti interessava,hai fatto bene a prenderla, l'usb o altri optional ce li puoi mettere anke dopo!!!
è gia....però proprio ieri leggevo qui sul forum che uno ha ordainato una 118d cabrio e ke gli hanno fatto più del 20%
ti dirò tempo fa mi hanno rotto il parabrezza e in concessionaria a san benedetto mi fecero il 25% su 500 euro era la prima volta ke andavo li visto ke l'auto lo presa da privato.... un mese fa ho avuto un incidente da 12 mila euro di danni ke devo pagarmi da solo!!! l'auto è stata portata in un carrozziere ufficiale bmw, che ha chiamato la conce + vicina ci civitanova marche per un preventivo e controllo meccanico dell'auto... responso 7 mila euro di meccanica con sconto del 10% oppure mi valutavano la mia mille euro.. e ne volevano 10000 x un 120d attiva bianco 2004 o 2005..... il succo del discorso è cm fanno a distanza di 50 kilometri a fare il 15% di differenza!!!!!!!!!!
beh da quello che ho visto io.. molte volte aumentano il prezzo di listino per far vedere la percentuale di sconto + alta... ogni volta che un venditore propone un prezzo prezzo non bisogna mai accontentarsi.. porti 500 euro di anticipo con te.. alla fine lo metti alle strette, scendi o no? :-D
Aspetta.. Dici che quello col portaoggetti ormai lo mettono di serie, quindi la 118d che sto per prendere è vecchia?
Io ho avuto un trattamento simile quest'estate 118D Futura + cerchi17 + steptronic + metallizzato da 35.500 circa a 28.000 ed in più mi hanno fatto un ottimo trattamento per l'usato. E' vero che non puoi scegliere come configurarla, ma l'unica cosa che avrei cambiato era il colore da argento chiaro a bianco (risparmiando anche il met!). Le auto che tengono in casa come stock solitamente sono abbastanza standard per andare incontro al gusto di tutti. Dati i tempi e dato che si avvicina la fine dell'anno (quindi devono correre per raggiungere gli obiettivi di vendite) penso che questi trattamenti siano quasi di regola... meglio per noi!