Ciao a tutti, un consiglio... volevo montare un'impianto gpl sulla mia 320, l'ho portata da un installatore il quale mi ha detto che non poteva montare la bombola nel vano inferiore nel baule (poichè non è prevista la ruota di scorta) e che l'unico posto possibile era dietro i sedili posteriori (da 60 oppure 80 Lt.) per il "modico" costo di 1.650 €.. E' vero che si può mettere solo lì ed è quello il miglir prezzo? Grazie
anche in italia... vedi fiorino, 127 e affini cmq si, puoi solo mettere la bombola dietro lo schienale
si vero. fra l'altro se è gasabile suppongo sia il 150cv, perchè il 170 non è gasabile. la cifra richiesta è onesta. ricorda che l'installazione sul valvetronic necessita di messa a punto accurata
Grazie a tutti per le informazioni (a parte l'idea della bombola sul portapacchi modello fiorino anni 80 )
secondo voi che auto è questa? questa soluzione non l'avevo mai vista... anche se è metano EDIT honda civic
non esistono bombole "quadrate" o perlomeno che entrino nel vano sotto il bagagliaio senza ridurlo ed avere lo spaizio solo per una valigia ed un beauty case??
se vuoi il gpl, puoi montare 1 bombola, che può essere o toroidale o cilindrica. le bombole non possono essere quadrate per motivi si potrebbe dire fisico-idraulici
MORALE : ho la metto dietro, visibile e che toglie spazio al bagagliaio o picche.. Comunque, grazie delle risposte e delucidazioni