Buonasera ragazzi,oggi io e la mia ragazza parlando del forum ci siamo chiesti se si organizzavano raduni fatti da voi del forum a Roma o dintorni mi piacerebbe essere aggiornato o al corrente di qualche raduno cosi che possa parteciparvi ,grazie mille in anticipo
Ragazzi guardate qui... http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=163 il 3d del lazio...tutti i romani che volete
Comunque.. come da oggetto si parla di un raduno di 1er.. ce ne e' stato uno il 10-11 ottobre a Modena... il prossimo nazionale dedicato alle 1er... sara' a metà aprile.... e qualche idea in mente c'e' gia'... Stay tuned... Aspetterei solo gennaio per iniziare a parlarne...
Ovviamente frenk.. te lo dico gia' adesso che avro' bisogno di aiuto... Sara' una cosa spettacolare.... un evento che lascera' il segno.. Un anticipo.... si cerchera' di organizzare assieme al S1vc in modo da Raggiungere i 50 equipaggi su Serie 1 :) Stay Tuned
ciao! Quindi niente raduni a roma? Se c'è qualcosa mi farebbe piacere partecipare sarebbe la prima volta per me!
...perchè io sono sempre l'ultimo a sapere le cose??? io sono a diposizione per qualsiasi cosa...e... fede2010 x 1
fede... non sei l'ultimo... e' solo che se tutto fila liscio.... come vorrei... :) beh non dico nulla :))) mi piacerebbe creare gruppo... ossia incentrare il Raduno Piu' sulle persone che sul posto stesso del raduno... Qualche idea c'e' e con il mese di gennaio direi di aprire un thread per un paio di settimane dove tutti potranno fare la loro proposta....