:wink::wink::wink:...yeah.......ho finalmente comprato una 530 xd touring con idrive2 cerchi 18 navi 8"...........non ci credo ancora...... Accetto consigli ..trucchi per un miglior utilizzo di 'sta bestia...
azz.... con sto tempo si conciata da fare schifo...heheheh la lustro per bene e poi faccio le foto ...se ho bisogno una mano ad inserirle vi chiamo azz. Lazzate ...ci venivo per lavoro io prima abitavo a como
.....azz... allora lavori a 10 km dalla mia ditta...... heheheh milecco ..l.ano la faccio 200 volte al giorno
....ma dai .????? prometto che passo giu' ...domani forse devo andare a carate brianza da un cliente ....come ti trovo?
precisamente sono ad alduno...sopra la carrozzeria fiat che c'e' sulla statale...dopo la concessionaria cazzaniga
reparto accessori, è un negozio di moto!. tranne il gioveì son qui, ti offro un : certo che se prima la facevi 200 volte al giorno ora hai un motivo per la farla ancora più spesso....
si si lo conosco ...quindi agli accessori...sara' fatto..penso domani nel primo pomeriggio.......kazz devo lavare la macchina pero...