ciao a tutti oggi finalmente ho preso di impegno e ho portato la mia 320 touring dal mio meccanico le ho fatto togliere senza pensarci per il fatto che un mio amico la settimana scorsa ha bucato un pistone,morale della favola la lamella aspirata ...... ho rischiato km149000 circa........
si tolte appena in tempo ho rischiato fino ad oggi km 149000 circa da , e da quando faccio parte del forum leggendo leggendo che stavo nel dubbio di toglierle ,ma appena ho saputo che il mio amico da distrutto il motore le ho tolte subito purtroppo non era informato su questo problema. Ora mi sento meglio ,invece prima appena inserivo la chiave gia' arrivava il dubbio "e se si rompono?" invece ora vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii volete un consiglio da uno come voi toglieteleeeeeeeeeeeee saluti mario74 .ma noi se non ricordo male abbiamo fatto affare?ciao
io ancora le ho... ed ho la bellezza di 180.000km pero sto pensando seriamente di toglierle anche perche non sono uno che ha il piede leggero comunque anche ad un mio amico che hai il 320d gli si sono rotte... 7000 euro e tutto e tornato come prima!!!!
Io ancora le ho e quando ci penso mi prende la febbre..... sto seriamente pensando di levarle a breve insieme al pre-catalizzatore.....
un mio consiglio togliele ,ha due giorni che cammino senza lamelle e ti posso dire che non cambia niente stesse prestazioni vai tranquillo....... IL MIO MECCANICO DI FIDUCIA RISPETTANDOMI SE PRESO 70 EURINI CERTO CHE C'E DIFFERENZA TRA 70 E 7000 ........
Non è mai troppo presto, una volta che sei a conoscenza del problema e fuori garanzia è ora di levarle. pensa a quelli che non conoscono il forum....
130000 km e ancora su le lamelle. Ho intenzione di toglierle o di cambiare il collettore di aspirazione. Certo che e' molto piu' economico togliere le lamelle, ma leggendo sul forum qualcuno dice che va come prima, qualche altro invece dice che il freno motore è stato ridotto drasticamente.